Italiane? A me sembrano giapponesi.

Italiane? A me sembrano giapponesi.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Incommentabile.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

La cosa più triste in assoluto è che il più delle volte video come questi vengono fatti su commissione da feticisti dei tacchi e del calpestamento degli animali.
Pagano profumatamente belle ragazze perchè siano vestite bene o poco vestite, tacchi appuntiti più o meno alti e animali da calpestare procurati per l'occasione.
Pulcini, criceti, ratti, serpenti. cuccioli di cane, gatti e altre bestie assolutamente indifese e assortite di dimensioni contenute.
Bestie che non possono difendersi (come questo cane di media/piccola taglia) perchè non ne hanno i mezzi o viene loro legato il muso.
E tutto perchè qualche merda si deve fare una soddisfacente sega.
Ma andate a cagare va, merde umane.
Ecco, l'ho detto.
Scusate.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

aspetta, fammi capire, c'è gente che si eccita nel vedere una troia schiacciare un animaletto???onf:
questa mi mancava...
in una società come la intendo io, certe persone finirebbero per legge sparate in testa in pubblica piazza, sotto gli occhi divertiti della gente!iaociao:

MA VA LA?
Tu non immagini nemmeno le minchiate e le porcherie (altro che omosessualità o bisessualità fra consenzienti e trans) che la gente si inventa.
Se qualcuno si fa le seghe con il Pedal Pumping (primo piano di piedi con scarpe o sandali che pigiano i pedali dell'auto ferma o in movimento) capisci bene che siamo non alla frutta, all'ammazzacaffè.
Però io dico sempre che almeno non si fa del male a nessuno.
Di norma ci sono ragazze che vendono foto o video ai feticisti e ci sono feticisti che le acquistano.
E' un dare avere fra coglioni e mi sta bene.
Ma così?
Mietendo vittime?
Ma col cazzo.
E se le beccassi io due tipe così le sventro a mani nude, lo giuro.
Per lo meno il 99,9% degli Snuff sono roba finta ma benfatta e ogniuno eiaculi come ritiene opportuno.
Lo 0,01 degli Snuff è reale ma si tratta di roba veramente troppo costosa che collega a ponte i paesi ricchi (richiesta) con quelli poveri (offerta di schiavi venduti dalle famiglie stesse).
Un po come avviene per la pedofilia.
Io li brucerei tutti.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Ma vi stupite?
Io la prima cosa che ho pensato è stata proprio questa, e cioè che il video fosse stato fatto allo scopo di suscitare l'eccitazione sessuale di qualcuno, non a caso a pestare il cane sono 2 con le cosce lunghe e i tacchi