♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Io sono un non-violento, quasi gandhiano, ma fenomeni del genere mi fanno desiderare che l'umanità sia bonificata da questi individui col lanciafiamme... Si starebbe molto meglio, in loro assenza...
Precisamente, è quello che ho subito pensato anch'io... La notizia, infatti, sta soprattutto nell'avvenuta identificazione delle due gentildonne sorridenti (è il particolare che mi fa più orrore)...
Meno male che è in vigore la nuova disciplina, le sanzioni sono ancora ridicole ma è già un passo avanti... Spero, inoltre, che le autorità non dimentichino di prendersi cura anche di chi le ha filmate mentre erano all'opera.
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Il video non l'ho aperto, e dopo i commenti m'è passata del tutto la voglia...

Ho visto il filmato, ignobile, e a parte la stupida brutalità su quel povero animale da parte di due cretine sorridenti mi chiedo da dove si deduce che le due sarebbero di nazionalità italiana...Fenris ha ragione, sono chiaramente straniere, anzi nemmeno europee. e così ad occhio non mi danno nemmeno l'idea di essere immigrate.
Senza contare che questa perversione violenta sugli animali a sfondo sessuale, be', non mi pare neanche roba per palati nostrani a dirla tutta. se ne sentono di ogni colore ma questa...mi sembra nuova, ecco. potrei sbagliarmi però c'è qualcosa che non quadra.