oggi i sinistri vanno a protestare a Vicenza...sperando che sia una manifestazione pacifica...tuttavia anche io andrei a Vicenza però a manifestare a favore della base!!!!!
Vedremo anche per l'Afghanistan cosa succederà

oggi i sinistri vanno a protestare a Vicenza...sperando che sia una manifestazione pacifica...tuttavia anche io andrei a Vicenza però a manifestare a favore della base!!!!!
Vedremo anche per l'Afghanistan cosa succederà

bla bla bla

spero sia una manifestazione sovversiva contro il governo filo-americano...

Sono stato in giro a Vicenza con mio figlio. Tanta gente tutta tranquilla ma in grande maggioranza della sinistra estrema, pacifisti e no global. Ho visto pure Cesare Salvi.
Tanta polizia; troppa a mio modo di vedere.
Aver caricato così tanto di tensione la marcia sta allontanando i cittadini normali. E questo è un fatto voluto da tanti, soprattutto dall'amministrazione di destra e dal CDX.
Comunque non ho visto facinorosi.
Tutto tranquillo

Il mio timore, come quello di molti, è che tra la grande maggioranza di manifestanti pacifici, si possano infilare pochi casinisti o peggio provocatori.
Per ora non è accaduto. Vediamo....
Mi auguro che non accada, così ci lasciamo serenamente alle spalle questo evento e i mezzi di informazione tornano ad occuparsi soprattutto di temi di interesse più generali, come il buon andamento dell'economia.