Ho scoperto ora che Fabrizio Comencini ( ex MSI ed ex segretario nazionale della Liga Veneto-Padania) è stato nominato consulente dal ministro italiano delle Riforme Vannino Chiti ( Democratici di Sinistra).
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho scoperto ora che Fabrizio Comencini ( ex MSI ed ex segretario nazionale della Liga Veneto-Padania) è stato nominato consulente dal ministro italiano delle Riforme Vannino Chiti ( Democratici di Sinistra).
![]()
![]()
![]()
![]()
La massoneria il vero nemico!

E' vera la notizia?? beh,niente di nuovo...da aggiungere al lunghissimo elenco di leghisti che lasciano la lega perchè è diventato un partito "itagliano",eccecc...e poi salgono sul primo carro che passa.
I "duri&puri" sono quelli...

...non per difendere il Comencini però lui non è proprio l'ultimo dei fuoriusciti dai...è da tempo che si aggira alla ricerca di una poltroncina, e l'ha finalmente trovata.
--------------
The Warrior

Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

never mind

E' sempre una bella invezione l'acqua calda![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

però me piasaria pussée on gotin de prosecch bel fresch.
NESSUNA SORPRESA....
era nell'aria da diverso tempo....

(...però, professore, se domani mattina qualcuno venisse a proporLe di formare un gruppo per mettere in pratica la Sua linea politica, lei sarebbe ancora disponibile ?)
"Ma... vediamo... vediamo il grado di coerenza, perché sono andato ad ascoltare Comencini e la Liga Veneta... e li tengo tutti sotto sorveglianza, di una sorveglianza personale mia.
Se poi questi si muoveranno con serietà, allora può darsi che dia quantomeno il mio consiglio."
Evidentemente questi signori non avevano bisogno di consigli per trovare la mangiatoia.