con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Wowoooo...finalmente
son riuscita a far benzina con il distributore automatico
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
dopo 80 tentativi e 23.000 euro regalati ad altri ignari automobilisti
senti un pò drugo, ma com'è che la pistola s'inceppa di continuo, cavolo io premevo anche, ma si bloccava, mi ci è voluto na vita, ma alla fine operazione riuscita
senti un pò drugo, ma com'è che la pistola s'inceppa di continuo, cavolo io premevo anche, ma si bloccava, mi ci è voluto na vita, ma alla fine operazione riuscita
bolle d'aria nel serbatoio ovvero era completamente vuoto?
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da BOY74
ma perchè che ha di così difficile?
Saranno i distributori padani forse costruiti male
ah non ne ho idea.....forse il problema me lo ponevo a livello inconscio, fattostà che quando non ti resta scelta, devi per forza imparare, mi è capitato altre volte, ma ho sempre aspettato che arrivasse qualcuno a far benzina per chiedergli il favore....
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
bolle d'aria nel serbatoio ovvero era completamente vuoto?
no...non avevo ancora la spia che mi segnalava riserva....forse non premevo bene boh....
ah non ne ho idea.....forse il problema me lo ponevo a livello inconscio, fattostà che quando non ti resta scelta, devi per forza imparare, mi è capitato altre volte, ma ho sempre aspettato che arrivasse qualcuno a far benzina per chiedergli il favore....
Il vero problema di questi distributori è che fregano i soldi mettendo meno benzina di quanta effettivamente ne paghi.
Comunque a volte può capitare che s'inceppino.