1
X
2
1X
12
X2
il mio reddito è un decimo di ciò che spendo
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da pensiero neanche sull'idiozia del tuo intervento avevamo dubbi, terùn
Originariamente Scritto da tolomeo il mio reddito è un decimo di ciò che spendo Allora guarda bene dallo spioncino prima di uscire da casa...
Originariamente Scritto da Aledex Allora guarda bene dallo spioncino prima di uscire da casa... perchè mai ?
Originariamente Scritto da tolomeo perchè mai ? Chi lo sa, magari qualche bancario incazzato...
Originariamente Scritto da Aledex Chi lo sa, magari qualche bancario incazzato... mai visto un bancario incazzato. tu lo saresti se avessi 15-16 mensilità ?
Originariamente Scritto da tolomeo mai visto un bancario incazzato. tu lo saresti se avessi 15-16 mensilità ? Decisamente no, ma il mio "incazzato" era riferito ad altro, ad una battuta che non hai capito...
Originariamente Scritto da blob21 coi soldi di mammà.. un po' come noi eh...
Originariamente Scritto da tolomeo mai visto un bancario incazzato. tu lo saresti se avessi 15-16 mensilità ? Chiediamolo a Silvioleo
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Chiediamolo a Silvioleo ...se solo fosse ancora iscritto...
Regole del Forum