aha chi aspetta ad andarsene il guappetto di napoli ? Ha fatto della difesa juve un vergognoso colabrodo!!ncav:

aha chi aspetta ad andarsene il guappetto di napoli ? Ha fatto della difesa juve un vergognoso colabrodo!!ncav:
Difensore dell'Ambiente.
Mari Puliti e Spazio Vitale!
Collezionista Disneyano

Cos' è? Volete cambiare ancora allenatore? Ranieri non vi andava bene, mo non vi va bene manco Ferrara....Ma non vi sorge il dubbio che è proprio l' organico che non va bene? Tolti Buffon e Chiellini non vedo tutti questi grandi giocatori nella Juventus
Comunque..Forza Cagliari!!!:sofico:
Ultima modifica di Murru; 30-11-09 alle 00:53

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Il Cagliari protetto dagli arbitri?repapelle:
repapelle: Ma stai scherzando?
Storicamente siamo una delle squadre che ha subito più torti arbitrali, soprattutto contro di voiiaociao:
"il Cagliari squadretta di bassa serie B" ? Ma và a quel paese, idiotaiaociao:

Confermo il mio giudizio : Cagliari squadretta da serie B"!
Adesso o ritiri L'IDIOTA al più presto oppure ti segnalo al moderatore per offese gratuite fini a sè stesse!
Al quel paese CI VAI TU!! E non ti permetterti MAI PIU' di recarmi offesa, ci siamo capiti ?
Vedi che non scherzo !
Ultima modifica di Panzerjaeger; 06-12-09 alle 23:14
Difensore dell'Ambiente.
Collezionista Disneyano

Attenzione! Una cosa è dare un giudizio negativo su una squadra avversaria ed una'altra cosa è insultare AD PERSONAM!
Se tu insulti la Juve io posso anche scocciarmi e difenderla da tifoso ma se insulti me è una COSA COMPLETAMENTE DIVERSA! Ragion per cui io non cambio il mio giudizio sul cagliri ma tu devi ritirare "l'IDIOTA"contro di me!
Difensore dell'Ambiente.
Collezionista Disneyano

E va be ,ritiro l' idiota:sofico:
Però almeno mi vuoi spiegare perchè secondo te il Cagliari è una squadra da serie B?
Ti ricordo che a sud di Roma è la squadra che ha fatto più campionati di serie A dopo il Napoli...Ha vinto uno scudetto (1970) , è arrivata altre 2 volte vicino a vincerlo (1969 e 1972) , ha avuto il più grande attaccante italiano di tutti i tempi, Gigi Riva...Nella leggendaria semifinale Italia-Germania Ovest 4-3 dei mondiali del 1970 c' erano ben 4 giocatori del Cagliari nella formazione titolare dell' Italia...
E nel 1994 il Cagliari avrebbe vinto anche la Coppa UEFA (che allora valeva quasi come una Champions League di oggi) se non fosse stato per quell' arbitro maledetto che nella semifinale di ritorno contro l' Inter ne ha combinato di tutti i colori contro il Cagliari
Se ti sembra poco tutto ciòhefico:

per tornare in tema del 3d io sarei propenso ad esonerare Ferrara e chiamare Trapattoni come traghettatore. Sei poi il Trap vincesse o una coppa (Europa Leauge o Coppa Italia) o addirittura il campionato, rimanga pure!
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese