ma come facciamo a vedere se nn sono originali?


ma come facciamo a vedere se nn sono originali?


appunto, non è compito nostro, il nostro compito è di ricevere e pubblicare (foto ed eventuale commento)senza specificare chi è il forumista che ha proposto la foto.
cosi da permettere ai votanti di giudicare "serenamente" le foto,senza farsi inluenzare dalle simpatie o antipatie...


certo, ma se riceviamo una foto fasulla presa da internet come facciamo a scoprire che è fasulla e toglierla dala gara?


appunto, non possiamo saperlo... possiamo solo controllare se sia presa da un sito o meno (guardando su "proprietà")
una volta accertato che non proviene da un sito internet che non sia personale ...li ci dobbiamo fermare.
d'altronde l'utente potrebbe copiare una foto da un sito e salvarla sul suo spazio web o usare Image... ma li dobbiamo fidarci dell'onestà dei forumisti....e cmq si giudica anche l'originalità.. della foto.




quanto resta aperto il concorso?
ho la vecchia reflex in italia me la faccio spedire.. poi vado a big sur..
![]()




ok nn faccio in tempo


Figo il concorso