232 parlamentari negativi al test antidoping.
1 parlamentare anonimo positivo.
Io traggo le mie conclusioni: a 232 dei nostri eletti hanno rifilato bicarbonato, solo uno ha avuto fiuto e (per sua disgrazia) gli hanno dato robbbba buona.hefico:

232 parlamentari negativi al test antidoping.
1 parlamentare anonimo positivo.
Io traggo le mie conclusioni: a 232 dei nostri eletti hanno rifilato bicarbonato, solo uno ha avuto fiuto e (per sua disgrazia) gli hanno dato robbbba buona.hefico:
Ultima modifica di tolomeo; 19-02-10 alle 12:24
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

solidarietà a quello beccato.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

almeno non soffriranno di acidità di stomaco
comunque la tagliano con la manna....nun me chiede perché :gratgrat:
(ci sono dei test ai quali non scappi)
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ahahah, bisogna proprio essere deficienti completi, farsi beccare da un test volontario.
Peccato che non sapremo mai il nome (eh no, mica si può sperare in cotanta trasparenza), per spernacchiarlo per bene.

Ultima modifica di tolomeo; 19-02-10 alle 12:50
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Vorrei far notare che sia 'Gnazio che la Melloni, ovvero il ministro più anfetaminico che la storia repubblicana ricordi, nonché colei che ha fatto il predicozzo pubblico a Marco-Morgan Castoldi, si sono rifiutati di fare il test...repapelle:

ma chi è sto' fesso?
X

Il cazzo! Dovrebbero metterlo alla gogna e al pubblico ludibrio! Non è un pincopallino qualsiasi, ma un rappresentante dei cittadini.
Se uno va con le donnine non me ne frega niente, ma se uno compromette la sua capacità di giudizio, da quel momento, non mi rappresenta più.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

link e modalità del test?
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..