Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
senti un pò drugo, ma com'è che la pistola s'inceppa di continuo, cavolo io premevo anche, ma si bloccava, mi ci è voluto na vita, ma alla fine operazione riuscita
Eh delle volte la pistola s'inceppa che ci vuoi fare
http://img489.imageshack.us/img489/9...stationnh6.jpg
-
non so, a me e' sempre riuscita benissimo...
(evitare facili battute, plz):D
-
Citazione:
lauraf
La prima l'hai già fatta tu :p
-
Citazione:
DD
:-0008n
-
Citazione:
lauraf
Inserisci la retromarcia?:rolleyes:
http://img377.imageshack.us/img377/1682/brtdzv3.jpg
-
Citazione:
pensiero
senti un pò drugo, ma com'è che la pistola s'inceppa di continuo, cavolo io premevo anche, ma si bloccava, mi ci è voluto na vita, ma alla fine operazione riuscita
certi distributori funzionano solo con i SUV.
-
:lol :lol :lol
non posso assentarmi un attimo
-
Citazione:
pensiero
ah non ne ho idea.....forse il problema me lo ponevo a livello inconscio, fattostà che quando non ti resta scelta, devi per forza imparare, mi è capitato altre volte, ma ho sempre aspettato che arrivasse qualcuno a far benzina per chiedergli il favore....
chissà cos'avrai dato in kambio......
-
pensiè, kome te kiami? lorella :confused:
-
Citazione:
pensiero
Intendi dire che premevi, la benzina usciva e poi sentivi uno scatto "tac" e la benzina non usciva più? In tal caso, o sono rotti tutti i distributori automatici del mondo, o non li sappiamo usare. :D
Dal mio benzinaio di fiducia invece non incontro questi problemi, anzi, c'è anche una specie di levetta che serve a mantenere la leva principale, in modo che non devi tenerla premuta durante l'erogazione della benzina.