Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Intendi dire che premevi, la benzina usciva e poi sentivi uno scatto "tac" e la benzina non usciva più? In tal caso, o sono rotti tutti i distributori automatici del mondo, o non li sappiamo usare. :D
Dal mio benzinaio di fiducia invece non incontro questi problemi, anzi, c'è anche una specie di levetta che serve a mantenere la leva principale, in modo che non devi tenerla premuta durante l'erogazione della benzina.
No no...succede
Sono le bolle d'aria che si formano
Basta non infilare la pompa fino in fondo,permettendo all'aria in esubero di uscire dal serbatio e non intasarlo di aria satura
Post serioso..oh..ma chi sono?
-
Citazione:
DD
No no...succede
Basta non infilare la pompa fino in fondo,permettendo all'aria in esubero di uscire dal serbatio e non intasarlo di aria satura
solo tu mi capisci:-01#44
-
Citazione:
DD
No no...succede
l'ho scoperto da poco :fru
-
Citazione:
Proletarier
Intendi dire che premevi, la benzina usciva e poi sentivi uno scatto "tac" e la benzina non usciva più? In tal caso, o sono rotti tutti i distributori automatici del mondo, o non li sappiamo usare. :D
Dal mio benzinaio di fiducia invece non incontro questi problemi, anzi, c'è anche una specie di levetta che serve a mantenere la leva principale, in modo che non devi tenerla premuta durante l'erogazione della benzina.
anche a me succede....però basta che giri un po' la pistola di lato!:-01#44
-
Se salti un po' sulla pompa secondo il distributore (il migliore è il q8), ne puoi ricavare anche mezzo litro, fottuto al prossimo naturalmente.
Se non vuoi pagare nei distributori agip c'è una leva all'altezza della pistola che si vede quando la togli. Normalente segna verso il basso, ma se la giri all'insu e poi rimetti la pistola, la colonnina non eroga più benzina, ma l'automatico continua a prendere soldi. Se qualcuno ci mette dei soldi, dopo dieci minuti l'automatico stampa uno scontrino col quale puoi andare quando è aperto a riscuotere il dovuto, MA A VOLTE, qualcuno si snerva e non aspetta i 10 minuti, allora quando se ne va puoi andare tu a metterla, basta che rimnetti la leva nella posizione in cui stava prima.
-
Citazione:
DD
No no...succede
Ok, prof. DD :D
-
Citazione:
pensiero
senti un pò drugo, ma com'è che la pistola s'inceppa di continuo, cavolo io premevo anche, ma si bloccava, mi ci è voluto na vita, ma alla fine operazione riuscita
eh.. chiedere a drugo perche' la pistola si inceppa...:-0008n
-
Citazione:
Jaki
eh.. chiedere a drugo perche' la pistola si inceppa...:-0008n
che bastardata
:lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
DD