Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mat Kava
Sperem che almeno Libbe ci ripensi.
io? :-00w09d
ci siamo chiariti, gualerz è il neo presidente del comitato, in cui resto come commissario.
io ho personalmente avuto la conferma che Frank è un clone dal diretto clonatore, per cui la cosa è risolta alla radice.
-
Dai ragazzi, alla fine il voto di Frank sarà probabilmente annullato (ma è il comitato sovrano a dover decidere), l'obiezione di matteo è stata comunque accolta e liberalix è rimasto nel comitato anche se non come presidente.
è finita bene alla fine....
-
Citazione:
matteomatteo
Ma che cazzo stai dicendo?? Smentisco categoricamente le affermazioni di questo figuro. Io ho lasciato perdere di mia volontà quando ho capito che impuntarsi non serviva a nulla.
vabbe' di quello che vuoi tanto che tu abbia trapanato i maroni quella sera e' storia...
ricordo pure che mi quotavi parzialmente pur di continuare la polemica, ma lasciamo perdere va...
-
Citazione:
Liberalix
io ho personalmente avuto la conferma che Frank è un clone dal diretto clonatore, per cui la cosa è risolta alla radice.
:-01#44
-
Citazione:
danny78
alla fine il voto di Frank sarà probabilmente annullato
no è già stato annullato...5 voti su 5...
-
Citazione:
estewald
vabbe' di quello che vuoi tanto che tu abbia trapanato i maroni quella sera e' storia...
ricordo pure che mi quotavi parzialmente pur di continuare la polemica, ma lasciamo perdere va...
??
A te?? Comunque non ho mica detto che non è vero che rompevo, ho detto che non è vero che una presunta entità collettiva abbia cercato di farmi desistere.
-
Citazione:
Liberalix
no è già stato annullato...5 voti su 5...
Benissimo.
-
Citazione:
matteomatteo
:-01#44
chiedo scusa a matteomatteo.
-
Citazione:
Liberalix
io? :-00w09d
ci siamo chiariti, gualerz è il neo presidente del comitato, in cui resto come commissario.
Wellissimo, allora visto che tutto s'è risolto, si può mettere un bel sottofondo di Bob Marley e darci al relax direi :tk
Per me niente fumo però, solo tortini:-0001o
-
Citazione:
Liberalix
chiedo scusa a matteomatteo.
ti fa onore, sul serio, e ti ringrazio. Per parte mia chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso dai miei toni, in alcuni casi oggettivamente sopra le righe.