Visualizzazione Stampabile
-
T34 le tue illazioni in questo 3d nei miei confronti son state segnalate in questo istante a politica online. Non apprezzo nè le bugie nè le calunnie, conseguentemente ti invito a non dirne a prescindere da qualunque cosa.
-
w asti abbasso i cloni abbasso benfy
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
ti fa onore, sul serio, e ti ringrazio. Per parte mia chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso dai miei toni, in alcuni casi oggettivamente sopra le righe.
Le accetto e io chiedo scusa a tutti per la cacchiata che ho fatto... :D
mancano le scuse di qualcuno... :rolleyes:
-
Citazione:
matteomatteo
ripeto che l'unico atteggiamento scorretto è quello di chi utilizza cloni, il resto è conseguenza.
infatti attendo le scuse :rolleyes:
-
Citazione:
Ronnie
T34 le tue illazioni in questo 3d nei miei confronti son state segnalate in questo istante a politica online. Non apprezzo nè le bugie nè le calunnie, conseguentemente ti invito a non dirne a prescindere da qualunque cosa.
ma è vero che non hai nemmeno 20 anni?? :D
-
Citazione:
Gualerz
infatti attendo le scuse :rolleyes:
Vabbè dai Gualerz, tutto s'è risolto.. pietra sopra.. le scuse sarebbero segno di civilità, se non ci sono non muore nessuno però.
-
tutti ladri sti politici..
-
-
Citazione:
Mat Kava
Vabbè dai Gualerz, tutto s'è risolto.. pietra sopra.. le scuse sarebbero segno di civilità, se non ci sono non muore nessuno però.
Infatti non muore nessuno... stavo solo "invitando" il diretto interessato a scusarsi tutto qui, non le esigo...