Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 60 di 60
    Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ben90 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio decido di andare in giro con un mio amico...
    Bene ci incontriamo con il resto della compagnia (non schierata politicamente a parte il sottoscritto e composta da 6 fidati elementi che vorrei tanto camerati vabbè almeno non sono rossi).
    Bene, per via di amicizie comuni (non mie ma dei miei amici) ci ritroviamo in un parchetto della zona.
    E accade l'inimmaginabile.
    Mi imbatto in un ritrovo domenicale di una compagnia di Punkettoni che conoscono due miei amici x via scuole fatte insieme.
    Passo il pomeriggio tra gente che si fumava, magliette con delle A cerchiate, capelloni, Kefia al collo, esibizioni di skateboard. Erano una ventina e TUTTI UGUALI. Cazzo, nemmeno i Blu!
    Vi giuro una cosa indescrivibile, vedevo Anarchici dappertutto, Slogan Antifà e quant'altro.
    Sono tornato a casa ed ho urlato un mega ZIGAAAAAILLLL!!!!!!

Camerati oltre che chiedere la vostra solidarietà per il pessimo pomeriggio, secondo voi come avrei dovuto comportarmi? Ho fatto bene a chiudermi in un silenzio tombale? Avrei dovuto immolarmi?
    la prossima volta, parla con loro facendo un po' lo gnorri , e gli chiedi perche' portano quei simboli, visto che portano la kefia, cosa pensano del conflitto israelo-palestinese,parla di liberta' di esprimersi e di diritto di ricerca storica ...e almeno non ti sentirai insoddisfatto...e magari farai sorgere qualche buona riflessione nella mente dei tuoi coetani meno illuminati.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infiammato Visualizza Messaggio
    Luponero non è un camerata perchè ha l'eskimo

Tu non sei un camerata perchè ti fai crescere la barba

solo ben è un camerata perchè quando vede quelli come voi arriva a casa e urla ZIGGAIL
    Lupo nero non è camerata perchè è un tossico, non perchè si veste in una certa maniera.

Ben90
    Ospite

Predefinito

Il mio post era chiaramente ironico ma qualcuno non l'ha capito.
    Narravo soltando una curiosa situazione che ho forzato volontariamente e sempre ironicamente per certi versi (quello riguardante la kefiah su tutti, in secundis quello sullo ZIGAAAAAIL).
    Ah comunque sono anarchici nella simbologia, sono sinistri fattoni mondialisti americanisti dai 15 ai 18 anni.
    Cronaca. Anzi, dettagli.

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    ma ke bel 3d del belino!
    ahahahahah
    da parte mia nessuna solidarietà, in quanto non ce n'è alcun bisogno.
    la solidarietà và usata per le cose serie.
    cmq io per la cronaca, ho la barba, i capelli lunghi, porto la keffiah, il parca, fumo e bevo.

ahahah se mi vedi per strada, chiedi di nuovo solidarietà!

Solidarietà

EtnoNazionalNichilista
    Ovunque si esalti Tradizione Radicale in alternativa al sistema occidental-materialista degenerescente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Convivenza o Opposti Estremismi?

Uno scenario purtroppo molto frequente quello descritto, anche io all'università ho conoscenti comunisti con visioni discutibili, ma senz'altro ponderate: stalinisti, maoisti nazionalcomunisti, polpottiani apocalittici etc... Conoscono le mie idee, ci si può discutere e perchè no, anche condividere qualche punto in comune che ritroviamo, oltre che qualche ottima birra.
    In tutti i casi non posso reputarli "veri amici", non perchè sia prevenuto, ma perchè credo che nella loro visione materialistica del mondo, anche il concetto stesso di amicizia perda valore. Il "vero amico" non può che essere un Camerata.

Poi c'è da segnalare che c'è ancora di peggio nella totalkampf quotidiana: fricchettoni pacifinti e internazionalisti, fomentati dei collettivi vari o semplici tossici inglobati tra loro, tutti con l'etichetta di eterni nemici dei fascismi. Con loro invece che sono i propagandieri dell' "opposto estremismo" mi viene difficile anche solo colloquiare, sono la feccia più vigliacca e infame della società.

Tralasciando quindi l'esteriorità individuale del camerata che non pregiudica il valore dello stesso, anche se personalmente prediligo avere un sobrio stile skinhead (per una pura questione di estetica, non certo per quell' integralismo Oi, che condanno poichè è figlio delle mode, delle marche e quindi del sistema), la mia solidarietà quindi per la tua specifica situazione passata e qualche consiglio per il futuro, impara a fare selezione sia tra gli "amici" (imponiti con loro affinchè non ti ritrovi in situazioni simili, e se ti da fastidio stare con feccia modaiola fintoalternativa la prossima volta vattene, non lasciarti umiliare con slogan antifà da quelle merde), sia tra i "compagni veri" che ti ritroverai... e ricorda: non fidarti mai degli antifascisti dichiarati che ti vedono come il "male assoluto".
    Nessuna pietà per gli antifascisti!

Ben90
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oltranzista Visualizza Messaggio
    Uno scenario purtroppo molto frequente quello descritto, anche io all'università ho conoscenti comunisti con visioni discutibili, ma senz'altro ponderate: stalinisti, maoisti nazionalcomunisti, polpottiani apocalittici etc... Conoscono le mie idee, ci si può discutere e perchè no, anche condividere qualche punto in comune che ritroviamo, oltre che qualche ottima birra.
    In tutti i casi non posso reputarli "veri amici", non perchè sia prevenuto, ma perchè credo che nella loro visione materialistica del mondo, anche il concetto stesso di amicizia perda valore. Il "vero amico" non può che essere un Camerata.

Poi c'è da segnalare che c'è ancora di peggio nella totalkampf quotidiana: fricchettoni pacifinti e internazionalisti, fomentati dei collettivi vari o semplici tossici inglobati tra loro, tutti con l'etichetta di eterni nemici dei fascismi. Con loro invece che sono i propagandieri dell' "opposto estremismo" mi viene difficile anche solo colloquiare, sono la feccia più vigliacca e infame della società.

Tralasciando quindi l'esteriorità individuale del camerata che non pregiudica il valore dello stesso, anche se personalmente prediligo avere un sobrio stile skinhead (per una pura questione di estetica, non certo per quell' integralismo Oi, che condanno poichè è figlio delle mode, delle marche e quindi del sistema), la mia solidarietà quindi per la tua specifica situazione passata e qualche consiglio per il futuro, impara a fare selezione sia tra gli "amici" (imponiti con loro affinchè non ti ritrovi in situazioni simili, e se ti da fastidio stare con feccia modaiola fintoalternativa la prossima volta vattene, non lasciarti umiliare con slogan antifà da quelle merde), sia tra i "compagni veri" che ti ritroverai... e ricorda: non fidarti mai degli antifascisti dichiarati che ti vedono come il "male assoluto".
    Nessuna pietà per gli antifascisti!

Ben90
    Ospite

Predefinito

Su questo punto non sono d'accordo i miei due migliori amici sono berluschini, molte volte mi trovo a litigare con loro perchè non capiscono alcune mie idee, ma li considero fratelli in ogni caso.

EtnoNazionalNichilista
    Ovunque si esalti Tradizione Radicale in alternativa al sistema occidental-materialista degenerescente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    questa è una delle CAZZATE più grosse ke ho mai sentito
    Se decontestualizzi una frase può sembrare stupida.
    Per me un marxista non può essere un "vero amico", poichè ha una visione materialista anche nei rapporti umani.

In tutti i casi arriviamo all'origine, per te cos'è un amico?

EtnoNazionalNichilista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ben90 Visualizza Messaggio
    Su questo punto non sono d'accordo i miei due migliori amici sono berluschini, molte volte mi trovo a litigare con loro perchè non capiscono alcune mie idee, ma li considero fratelli in ogni caso.
    Chiariamo.
    Io parlavo in linee generali, se poi vogliamo espletare meglio, il concetto è: tra gli stessi camerati ci sono opportunisti, poi c'è qualche VERO AMICO che ha una spiritualità maggiore ed è disposto anche a morire con (e per) te in una rissa.
    E io tra i compagni fin'ora non ho trovato questo "spirito di collettività Spartano" diciamo.

Ben90
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oltranzista Visualizza Messaggio
    Chiariamo.
    Io parlavo in linee generali, se poi vogliamo espletare meglio, il concetto è: tra gli stessi camerati ci sono opportunisti, poi c'è qualche VERO AMICO che ha una spiritualità maggiore ed è disposto anche a morire con (e per) te in una rissa.
    E io tra i compagni fin'ora non ho trovato questo "spirito di collettività Spartano" diciamo.

Ah ok così ho capito

Beh senza dubbio sono d'accordo.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56