Originariamente Scritto da elettrica Io vivo più o meno così, tutti i giorni!! Detesto la vita frenetica!! Beh, a volte non è una scelta. Purtroppo.
Originariamente Scritto da lauraf che ti ridi tu Se rallento un altro po torno indietro nel tempo....
Originariamente Scritto da Il_Grigio Se rallento un altro po torno indietro nel tempo.... Te non fai testo perchè sei terrone.....per voi è più facile!
Originariamente Scritto da elettrica Te non fai testo perchè sei terrone.....per voi è più facile! Osti, questa ero riuscito a trattenermela persino io !!!
Originariamente Scritto da elettrica Io vivo più o meno così, tutti i giorni!! Detesto la vita frenetica!! Originariamente Scritto da elettrica Te non fai testo perchè sei terrone.....per voi è più facile! Ok, quale dei due post è fasullo?
Originariamente Scritto da Il_Grigio Ok, quale dei due post è fasullo? Sono una Bergamasca anomala!
te elettrika kome ti kiami
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da elettrica Sono una Bergamasca anomala! Dal secondo post non si direbbe...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Dal secondo post non si direbbe... Non era un riumprovero, ma una constatazione! Qui al nord non è facile essere lenti, ti guardano come se fossi un'extraterrestre!
Originariamente Scritto da elettrica Non era un riumprovero, ma una constatazione! Qui al nord non è facile essere lenti, ti guardano come se fossi un'extraterrestre! invece da roma in giù è la norma, io ho impiegato 5 minuti per scrivere questo messaggio.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum