Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
:)
il tuo avatar e' molto originale, come mai lo hai cambiato?
-
Citazione:
Meridionale
Cmq ripeto, la situazione è molto grave se le cose sono andate come dice Gianfranco.
E qui qualcuno dovrebbe avere il coraggio di assumersi le proprie responsabilità. . .
Di sicuro non voglio punatere il dito contro Danny, Spycam o Ricky, opposizione si, ma forumisti seri e corretti che hanno il solo difetto di essere rossi :D:D
Intervengo un secondo su quanto detto da Fabio.
Personalmente sono contrario a un cambio di nomi....per quale motivo dovremmo cambiarli scusate?
Perchè non sono stati mandati dei pvt e qualcuno l'ha messa in caciara?
Io non concordo, personalmente ritengo i candidati cascista, azerty e caimano 3 ottimi candidati!
(fermo restando che cascista è un brutto fascista, azerty è un brutto liberista e caimano è un brutto moderato :D)
-
Citazione:
estewald
MSI super omnes.
Comunque il mio avatar è il simbolo di DMN.
-
Poi definire Danny e Spy rossi....mamma :D
-
Citazione:
Defender
MSI sueper omnes.
Comunque il mio avatar è il simbolo di DMN.
non era l'Italia compreso le terre irredente? Avete cambiato simbolo?
-
Citazione:
estewald
Voleva ben far capire che lui è rappresentante dell'area + FASSSSSSSISTA di DMN :D
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Voleva ben far capire che lui è rappresentante dell'area + FASSSSSSSISTA di DMN :D
ma va... non ci avevo pensato... no dai non sara' mica per quello...
-
Citazione:
estewald
non era l'Italia compreso le terre irredente? Avete cambiato simbolo?
l'ottimo templares si è superato http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=201
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Intervengo un secondo su quanto detto da Fabio.
Personalmente sono contrario a un cambio di nomi....per quale motivo dovremmo cambiarli scusate?
Perchè non sono stati mandati dei pvt e qualcuno l'ha messa in caciara?
Io non concordo, personalmente ritengo i candidati cascista, azerty e caimano 3 ottimi candidati!
(fermo restando che cascista è un brutto fascista, azerty è un brutto liberista e caimano è un brutto moderato :D)
No non ci siamo capiti: io non intendo rinunciare alla candidatura e penso nemmeno azerty o caimano ma suggerisco che insieme a noi si candidino anche i candidati alternativi di chi legittimamente non si sente rappresentato dai tre attuali candidati e poi tutti insieme ci si sottoponga alla votazione al congresso
-
Citazione:
c@scista
No non ci siamo capiti: io non intendo rinunciare alla candidatura e penso nemmeno azerty o caimano ma suggerisco che insieme a noi si candidino anche i candidati alternativi di chi legittimamente non si sente rappresentato dai tre attuali candidati e poi tutti insieme ci si sottoponga alla votazione al congresso
Scusa, non avevo letto bene perchè erano nel fornetto dei pezzi di pizza :D
Cmq perfetto, nessun problema :)