Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi come si marcia su un fraintendimento...Gianfranco l'ho sentito sia al momento dei contestati privati sia adesso e MAI ha accusato gli admin...ha solo detto che esponenti del centrosx l'han minacciato dicendo o ratifichi o ban ma ci rideva su in quanto conosce la serietà degli admin che non bannano per ste cose :D
o si è espresso male(cosa probabile :D) oppure è stato tutto capito male...invito gli accusatori a dirmi e linkarmi le parti in cui accusa gli admin.
-
-
eheheheheh, ma quei privati non erano cosa certa?? Questi edit......
-
ho scritto male io...dovevo parlare di sms
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
ragazzi come si marcia su un fraintendimento...Gianfranco l'ho sentito sia al momento dei contestati privati sia adesso e MAI ha accusato gli admin...ha solo detto che esponenti del centrosx l'han minacciato dicendo o ratifichi o ban ma ci rideva su in quanto conosce la serietà degli admin che non bannano per ste cose :D
o si è espresso male(cosa probabile :D) oppure è stato tutto capito male...invito gli accusatori a dirmi e linkarmi le parti in cui accusa gli admin.
qui mi sa che quello che non ha capito sei tu Richard...
-
Cmq tornando a monte del problema hanno voluto
tirare troppo la corda su un pvt non mandato ed
alla fine siamo arrivati a sto punto,,,,,,, chi ha sollevato
il polverone ha avuto la possibilita' di votare ma non
l ha fatto , evidentemente non era il voto che gli
premeva ma fare casino ed alla fine gli si e' ritorto
contro..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
qui mi sa che quello che non ha capito sei tu Richard...
ti invito a evidenziare le parti in cui parla male degli admin...magari ho letto male io possibilissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
ti invito a evidenziare le parti in cui parla male degli admin...magari ho letto male io possibilissimo
continui a non capire, e' stato criticato non perche' ha parlato male dell'amministrazione ma per la sceneggiata che ha montato basandosi su chiacchiere di chat...
leggi bene quel post e capirai che nessuno parla di offese alla amministrazione, si dice ben altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
continui a non capire, e' stato criticato non perche' ha parlato male dell'amministrazione ma per la sceneggiata che ha montato basandosi su chiacchiere di chat...
leggi bene quel post e capirai che nessuno parla di offese alla amministrazione, si dice ben altro.
chiacchere da chat...è vero sono chiacchere però devo dire una cosa...cè chi è + sensibile diciamo...io per una minima cosa una volta montai una bega che si risolse con dei pvt che girravano qua e la...cè che più facilmente si fa arrivare il sangue al cervello poi dipende anche dai momenti...sinceramente non ho capito la risposta degli admin ma non la sto a criticare intanto usufruisco gratutitamente di un loro spazio.
Di sicuro è un fraintendimento
-
Citazione:
continui a non capire, e' stato criticato non perche' ha parlato male dell'amministrazione ma per la sceneggiata che ha montato basandosi su chiacchiere di chat...
Non è compito -per sua stessa decisione direi- dell'Amministrazione punire chi dice cazzate o dire qual'è la verità, ma viceversa punire chi viola le regole. Nè "decidere" chi dice cazzate e chi no. E' la parola di Enrico (a detta di Este, perchè Gianfranco non ha fatto nomi) contro quella di Franco, e POL non decide un cavolo su cosa è "vero o no".
O ci spieghi quali sono le ragioni per cui puo' dire se una cosa è vera o no oppure non pretenda di dire la Verità solo perchè è l'amministrazione! O meglio non pretendiate voi di farla passare per tale quando non potete dimostrare lo sia!! Quel post non è NE' un proveddimento disciplinare incontestabile, NE' la Verità pretesa tale. E' piuttosto un ATTACCO che io NON capisco e trovo assurdo.
Che poi sia lecito per loro dirlo non c'è dubbio, ma a questo punto io lo chiamo per quello che è: una presa di posizione.