Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Non è compito -per sua stessa decisione direi- dell'Amministrazione punire chi dice cazzate o dire qual'è la verità, ma viceversa punire chi viola le regole. Nè "decidere" chi dice cazzate e chi no. E' la parola di Enrico (a detta di Este, perchè Gianfranco non ha fatto nomi) contro quella di Franco, e POL non decide un cavolo su cosa è "vero o no".
O ci spieghi quali sono le ragioni per cui puo' dire se una cosa è vera o no oppure non pretenda di dire la Verità solo perchè è l'amministrazione! O meglio non pretendiate voi di farla passare per tale quando non potete dimostrare lo sia!! Quel post non è NE' un proveddimento disciplinare incontestabile, NE' la Verità pretesa tale. E' piuttosto un ATTACCO che io NON capisco e trovo assurdo.
Che poi sia lecito per loro dirlo non c'è dubbio, ma a questo punto io lo chiamo per quello che è: una presa di posizione.
questo post non l'ho capito, potresti mettere i sottotitoli o dei disegnini?
Senti pensa quello che vuoi, le parole sono li', rileggile studiale, fa quello che ti pare...
-
Citazione:
estewald
questo post non l'ho capito, potresti mettere i sottotitoli o dei disegnini?
Senti pensa quello che vuoi, le parole sono li', rileggile studiale, fa quello che ti pare...
Ma rispondi a Ronnie? :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Gualerz
Ma rispondi a Ronnie? :-0008n :-0008n :-0008n
mi rilassa, sai quando passi la giornata impegnato da mille cose cerchi inevitabilmente una distrazione divertente...
-
L'amm come sempre è stata molto puntuale, educata , equilibrata e pragmatica....non dubitavo ovviamente. Enrico lo capisco benissimo al 100%....non poteva dire altro..e io sinceramente non mi frega un fico secco di dovere farmi credere da qualcuno...chi vorrà ci crederà , chi non vuole non ci crederà...magari prima o poi le stesse cose capitano a oguno di noi e forse il capitato si dirà nella sua mente "ma forse vuoi vedere che quella volta..."...ma al momento poco mi importano queste polemiche...si vada avanti col gioco...sporco o pulito che sia...POl è anche questo purtroppo. notte
-
Citazione:
L'amm come sempre è stata molto puntuale, educata , equilibrata e pragmatica....non dubitavo ovviamente. Enrico lo capisco benissimo al 100%....non poteva dire altro..e io sinceramente non mi frega un fico secco di dovere farmi credere da qualcuno...chi vorrà ci crederà , chi non vuole non ci crederà...magari prima o poi le stesse cose capitano a oguno di noi e forse il capitato si dirà nella sua mente "ma forse vuoi vedere che quella volta..."...ma al momento poco mi importano queste polemiche...si vada avanti col gioco...sporco o pulito che sia...POl è anche questo purtroppo. notte
Quoto.
Solidarietà franco.
-
Citazione:
Ronnie
Quoto.
Solidarietà franco.
ma perche' lo chiami Franco? Non e' mica il suo nome...
-
Gian-Franco, cos'è vietato chiamare Ronald me o Este TE?
-
Citazione:
estewald
ma perche' lo chiami Franco? Non e' mica il suo nome...
pensa te...diminuitivo del nik...il solito ronnie contorto. :p
-
Citazione:
Ronnie
Gian-Franco, cos'è vietato chiamare Ronald me o Este TE?
dai non essere cosi' abbattuto... certo che lo puoi chiamare come vuoi... (pucci, fuffy, dudu')
era solo una curiosita'...
-
vabbè se mi piace economizzare una sillaba... che male c'è? Io non insulto, denigro, delegittimo nessuno chiamandolo Franco.
Anzi a mio modo di vedere faccio un complimento.