Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
vabbè se mi piace economizzare una sillaba... che male c'è? Io non insulto, denigro, delegittimo nessuno chiamandolo Franco.
Anzi a mio modo di vedere faccio un complimento.
rilassati su... non la prendere cosi' male...
-
Probabilmente, come in tutte le cose, la verità sta nel mezzo.
Forse minacciare non era l'intenzione di chi ha parlato a Rocco, ma probabilmente i toni accesi usati, magari per l'incazzatura dovuta ad una situazione complicata e no di certo facile da gestire, sono stati intesi come delle minacce inaccettabili.
Non conosco il contenuto delle "conversazioni" incriminate e, sinceramente, poco mi interessa, ma credo che alla fine sarebbe meglio mettere da parte le polemiche.
Ognuno decida se ratificare o meno in libertà senza alcuna pressione.
-
Citazione:
Quoto Giò91
-
comunque si sta assistendo a uno schifo...spero che a qualcuno la notte porti consiglio...saluti e buona notte a tutti cert che sarà così
-
Citazione:
estewald
mi rilassa, sai quando passi la giornata impegnato da mille cose cerchi inevitabilmente una distrazione divertente...
ah già, un po' come leggere i post di Dragonball :D
-
Citazione:
Giò91
Forse minacciare non era l'intenzione di chi ha parlato a Rocco, ma probabilmente i toni accesi usati, magari per l'incazzatura dovuta ad una situazione complicata e no di certo facile da gestire, sono stati intesi come delle minacce inaccettabili.
Non conosco il contenuto delle "conversazioni" incriminate e, sinceramente, poco mi interessa, ma credo che alla fine sarebbe meglio mettere da parte le polemiche.
come non quotarti.
ognuno faccia quel che crede, poi vediamo come finisce.
-
Citazione:
Giò91
verita' nel mezzo un cazzo, si e' inventato tutto...
pure la storia delle minacce indirette che oltre che ridicola e' pure patetica...
cerchiamo di evitare cerchiobottismi perche' la situazione e' stata abbondantemente chiarita dal diretto interessato.
-
Citazione:
danny78
come non quotarti.
ognuno faccia quel che crede, poi vediamo come finisce.
si ma fa attenzione a non quotare tutto...
-
Citazione:
estewald
si ma fa attenzione a non quotare tutto...
guarda, non sò se tutto sia stato inventato (perche davvero sarebbe un atto di una gravità tale arrivare ad inventare per filo e per segno una conversazione pur di fare la vittima cercando di paralizzare l'elezione della corte per sabotarne i membri)... io spero ci sia stato qualche travisamento di parole e nulla più.
detto questo che si ratifichi o meno e poi vediamo cosa accade. siamo in attesa...
-
Citazione:
estewald
verita' nel mezzo un cazzo, si e' inventato tutto...
pure la storia delle minacce indirette che oltre che ridicola e' pure patetica...
cerchiamo di evitare cerchiobottismi perche' la situazione e' stata abbondantemente chiarita dal diretto interessato.
Non è mio interesse farmi coinvolgere nella polemica, ma per ora abbiamo la parola di enrico (che nega) contro la parola di rocco (che dice di aver subito queste minacce), perciò come possiamo stabilire se ha ragione enrico o rocco?
Cmq, ribadisco il mio invito.