Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
non ci sono gia?
evidentemente no, carissimo
-
Citazione:
emoned
bèp vedo che anche te e qualcun'altro non è che ci state comodi in quella famiglia, forse c'è un po' di sovraffollamento nella parte sinistra.....ma nn c'è problema, la finestra per buttarli giù è sempre aperta vero? :D:D
io ci sto comodissimo...poi non vedo perchè un leghista può stare nella stessa coalizione di un comunista e un repubblicano no...
-
Citazione:
Liberalix
io ci sto comodissimo...poi non vedo perchè un leghista può stare nella stessa coalizione di un comunista e un repubblicano no...
infatti, il problema è del leghista che ci sta, non del repubblicano che non ci sta
-
da vice presidente di un partito ci centro destra e conoscendo bene le vicende ( e riconoscvendo le palle di Ronnie ) mi chiedo:
ma Denty che cazzo ci fa ancora alla presidenza di FL , ha permesso a tutti gli esterni di FL di fare i porci comodi del partito che gli è affidato
così che FL è diventato un feticcio in mano al primo deficiente di passaggio.
ma perchè cazzo Denty è ancora presidente di Forza Liberale?
è il cecchi gori della politica polliana? per togliergli la presidenza si deve aspettare che Ronnie distrugga FL?
-
Citazione:
Ronnie
Yac76 è sparito dopo che dieci persone hanno smentito ciò che diceva, ma non so che altro dire. spero torni. Schumann è sparito senza spiegare inmodo chiaro quale fosse il problema, spero che anche lui torni. Berghem sta con i comunisti e non era tesserato pl, la ha votata un tempo e basta, Silvioleo si è cancellato da POL, quindi non mi pare tu possa lamentarlo perdita di PL più di tanto... banderas e te se volete rientrare potere. Da iscritti, senza velleità di dare ordini, e con umiltà. Altrimenti continuate a fare gli scogli. Nel frattempo PL apprzza i suoi due neoiscritti i cari .Tojo. e Liberalemisesiano...
M.Calu è uno di quelli con cui sto parlando in questo momento:) Rilassati Liberamente. Il fatto che tu sia uno scoglio non implica che noi lungimiranti non si sappia navigare per evitarti. E faremo passi avanti a prescindere dalle tue manovre. Io non ho bisogno di ricordare a te che PL è viva e vegeta:) Mi basta discutere con Denty, tu non rappresenti niente.
Già
ervate quattro cani con due persone intelligenti siete rimasti in quattro cani...
o erano gatti?
boh
-
Citazione:
emoned
infatti, il problema è del leghista che ci sta, non del repubblicano che non ci sta
io, il comunista ed il leghista non ci vediamo un problema...quindi il problema lo vedi tu ed è quindi tutto tuo...:-:-01#19
-
detto da chi passa da un partito all'altro con la stessa velocità con cui un bimbo se la fa addosso non mi fa cne caldo ne freddo...
-
Citazione:
denty
detto da chi passa da un partito all'altro con la stessa velocità con cui un bimbo se la fa addosso non mi fa cne caldo ne freddo...
:D
-
Citazione:
denty
:D :D :D
-
Citazione:
Gianfranco
:D :D :D
non c'è niente da ridere scimmunito!!!!
ti ricordo che siamo nello stesso Fronte della Libertà e che hai il mio voto come candidato presidente di Pol e pure alle primarie.
bocca chiusa :-01#53