Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Denty
detto da chi passa da un partito all'altro con la stessa velocità con cui un bimbo se la fa addosso non mi fa cne caldo ne freddo...
:D GRANDE :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
:D GRANDE :lol
sforzati Rognyno sforzati..... ce la farai anche tu...:-01#44
-
-
Denty dovrebbe dimettersi come Gianfranco, mi sembra il minimo politicamente parlando, ormai non sono più credibili..
Ronnie e Liberal_ dovrebbero andare a curarsi, ma ormai sono un po' come il vecchio pazzo del paese che fa folklore..
-
di quello che si fa negli altri partiti stanne alla larga dato le marette che ci sono nel tuo...
-
Citazione:
Richard Gecko
di quello che si fa negli altri partiti stanne alla larga dato le marette che ci sono nel tuo...
Come hai visto nel mio lo strumento delle dimissioni viene usato proprio in questi casi... Da voi invece uniti alla morte... :fru
-
Citazione:
Repubblica
Come hai visto nel mio lo strumento delle dimissioni viene usato proprio in questi casi... Da voi invece uniti alla morte... :fru
secondo me ci sarebbe molto di più da grattare
-
Citazione:
Richard Gecko
secondo me ci sarebbe molto di più da grattare
Da noi abbiamo massima fiducia nei vertici, che fino ad ora non sono stati ne smentiti nei fatti ne dall'Amministrazione... C'è chi invece si muove senza un partito alle spalle (denty) ed uno che sembra che non abbia un partito alle spalle (gianfranco).
-
Citazione:
Repubblica
Da noi abbiamo massima fiducia nei vertici, che fino ad ora non sono stati ne smentiti nei fatti ne dall'Amministrazione... C'è chi invece si muove senza un partito alle spalle (denty) ed uno che sembra che non abbia un partito alle spalle (gianfranco).
Beh e c'è chi come te parla da solo come un pazzo e non ha neanche un partito alle spalle che manco alle primarie lo ha presentato ehehe
-
Citazione:
Repubblica
aaaaa invece a me pare che DMN ci sia eccome...tanto che una perizia ha pienamente sbugiardato altri:-:-01#19