Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
Richard, non lo stai ripetendo un po' troppe volte? Rischi di non poterla più usare come arma nella campagna elettorale :D
veramente l'ho detto una volta...no perchè il laicista filoradicali sono io...vi invito a visionare l'avatar del presidente del partito in questione
-
Caro Gianfranco, sebbene sia distante anni luce dai tuoi ideali e dal tuo modo di concepire la Destra, non posso che farti i complimenti e un grande in bocca al lupo per la sfida elettorale (Ora non dimenticare gli imperativi: Dio, Patria, Famiglia. Fini resti fuori...:D )
Non me ne volere però: a Zaffo riservo un carico di congratulazioni molto più pesante. Grazie vicepresidente! Per me lo sei già honoris causa...
-
Citazione:
Richard Gecko
veramente l'ho detto una volta...no perchè il laicista filoradicali sono io...vi invito a visionare l'avatar del presidente del partito in questione
:ronf :ronf (Data l'ora...)
-
zaffo è un ottimo personaggio, nonostante non abbia vinto
-
assolutamente si
siamo gia al lavoro con zaffo e gli altri amici del cdx per riorganizare la coalizione e per organizare la campagna elettorale...l'apporto di tutti è fondamentale
-
Citazione:
Gianfranco
assolutamente si
siamo gia al lavoro con zaffo e gli altri amici del cdx per riorganizare la coalizione e per organizare la campagna elettorale...l'apporto di tutti è fondamentale
Se vinci , dopo 15 giorni ,arriverà l'infame psicopatico e demolirà tutto. Storia già vista.
-
Dai sono certo che ognuno resterà nella sua piccola personale follia..ma nulla di più...come tutti :p vediamo di vincere magari prima...cosi testiamo la follia di tutti quanti :-01#44
-
Citazione:
Gianfranco
assolutamente si
ma zaffo sembra un po troppo prigioniero della sua ideologia, poco duttile e poco vicino ai cambiamenti, sembra pero, poi io non sono esperto quindi.
-
Citazione:
marmalade
ma zaffo sembra un po troppo prigioniero della sua ideologia, poco duttile e poco vicino ai cambiamenti, sembra pero, poi io non sono esperto quindi.
su valori e principi è molto piu duro e conservatore di me...non ci piove :-01#44 ma crede cecamente nell'unità del Cdx e della coalizione...e insieme ci si lavora bene. notte :-:-01#19
-
infatti Gianfranco Zaffo credo che sia una garanzia per l unita' del centro destra... adesso si proceda con le proposte concrete in ottica elettorale.