Si sono appena concluse le primarie del Cdx...primarie che hanno visto la parteicpazione di quasi 100 forumisti...come tutti sanno il popolo di Cdx non ama tanto tale strumento non essendo militarizato come il popolo di Csx...eppure è stato un gran sondaggio con una ampia partecipazione. Ancora i riultati ufficiali devono uscire ma il distacco è chiaro...da ora in poi mi impegnerò ancora di piu e senza sosta nella tutela del Cdx e nell'unità della coalizione. Un complimenti enorme a Zaffo e ai Cons...pur essendo un partito solo hanno dimostrato grande capacità di mobilitazione...un grazie infine ai molti liberali di Pol che mi hanno onorato della loro preferenza e che hanno smentito le cassandre che parlavano di liberali e liberaldemocratici in fuga...un grazie quindi ai vari Mantide , Locke, Atrat , Libero, FreeFlag , Rudy etc etc e tutta la dirigenza di PL , DMN e Ldr che mi ha votato e ai settori di FL che hanno espresso la loro preferenza per me...cusate se dimentico qualcuno. Diamoci da fare ora e rimbocchiamoci le maniche.Oggi piu che mai. VIVA IL CENTRO-DESTRA!
Gianfranco