Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Povero Betulla !

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Messaggi
    1,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Povero Betulla !

    Renato Farina, vice direttore del quotidiano Libero, alias "Agente Betulla" quando fa la spia, accusato di favoreggiamento nel sequestro di persona di Abu Omar, ha patteggiato ed è stato condannato a sei mesi di reclusione.
    di Gennaro Carotenuto

    La pena di reclusione è stata immediatamente commutata in una multa di 6.800 €uro. Per compiere il reato per il quale è stato condannato, Farina aveva ricevuto dal SISMI (il mitico Pio Pompa, il James Bond italiano) un compenso di (almeno) 30.000 Euro. Faccio il conto della serva e pertanto, pur essendo condannato per favoreggiamento di un sequestro di persona, Renato Farina, l'Agente Betulla, paladino di Bush, Bossi e Berlusconi, ci ha pure guadagnato circa 50 milioni di Lire. A voi sembra che sia giustizia questa?

  2. #2
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo79 Visualizza Messaggio
    Renato Farina, vice direttore del quotidiano Libero, alias "Agente Betulla" quando fa la spia, accusato di favoreggiamento nel sequestro di persona di Abu Omar, ha patteggiato ed è stato condannato a sei mesi di reclusione.
    di Gennaro Carotenuto

    La pena di reclusione è stata immediatamente commutata in una multa di 6.800 €uro. Per compiere il reato per il quale è stato condannato, Farina aveva ricevuto dal SISMI (il mitico Pio Pompa, il James Bond italiano) un compenso di (almeno) 30.000 Euro. Faccio il conto della serva e pertanto, pur essendo condannato per favoreggiamento di un sequestro di persona, Renato Farina, l'Agente Betulla, paladino di Bush, Bossi e Berlusconi, ci ha pure guadagnato circa 50 milioni di Lire. A voi sembra che sia giustizia questa?
    NO! oltretutto doveva essere radiato a vita dall'ordine dei giornalisti... invece avrà solo 6 mesi di sospensione (ci sono giornalisti che vengono sospesi x 2 anni causa morosità, ossia per non aver semplicemente pagato la quota d'iscrizione all'ordine).
    questo ha fatto la spifferone per Pio Pompa cazzo...

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' una cosa indegna, mi viene da vomitare al pensiero che questa gente se la debba cavare così a buon mercato!

    Mi convinco ogni giorno di più che la Giustizia italiana è sempre più INGIUSTIZIA!!

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ORAMai le leggi favoriscono i ladri.,....... e penalizzano le persone oneste..........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    ORAMai le leggi favoriscono i ladri.,....... e penalizzano le persone oneste..........
    Purtroppo è così o almeno la garanzia di immunità per i ladri o i cialtroni (come betulla) potenti ha raggiunto livelli che sono una beffa per tutte le persone oneste.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    ennesimo fatto che rende onorevole l'evasione fiscale.

    nessuno può pretendere nulla finché queste vergogne solo la norma in italia.

    evadere è un dovere per ogni cittadino onesto.

    pagando le tasse si favorisce gentaglia come quella di cui si scrive sopra.

  7. #7
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un immigrato fa anni di carcere, Betulla se la cava con un quinto di quanto percepito dal sismi.

    È un invito a delinquere, no?

 

 

Discussioni Simili

  1. Povero itagliano... o povero inquilino?
    Di pomponio leto nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-02-12, 22:47
  2. Povero Marino, povero PD, ma soprattutto poveri noi
    Di Zukov II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-10, 14:04
  3. Hanno radiato betulla
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 31-03-07, 13:02
  4. Appello per Betulla.
    Di versoilppe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 13:52
  5. Facce di Betulla
    Di Giacomob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 01:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito