Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Prodi si è dimesso

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    [/B]

Questo e' un atteggiamento sbagliato,non e' l'unico tra l'altro,bisogna cambiare mentalita' politica in Italia se la si vuole rimettere nella carreggiata giusta,quando si individua un nemico e dalle tue parole s'intravede questa scelta,la prima cosa da fare e' portare rispetto,ascoltarlo e cercare col dialogo una soluzione o la risoluzione dei problemi o controversie, qualora non ci fosse possibilita' alcuna di redimere l'errante....allora bisogna camminare costruire e ...vincere!

*nulla di personale.
    Nulla di personale ma non ho capito uuna virgola di ciò che hai scritto.
    Io ho solo sottolineato che chi s'illude che questi signori vadano a casa resterà deluso.
    Io oggi sono legittimamente soddisfatto delle difficoltà del governo Prodi ,credo che questo sia un mio diritto avendolo nel mio piccolo contrastato votando la CDL della quale pure ci sono tante cose che non mi piacciono ma che ho scelto proprio per contrastare le sinistre.
    Tutto qui.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO invece che ritengo assolutamente negativo il coacervo Berlusconiano, non tanto per Berlusconi, ma per ciò che di mostruoso ha portato nella politica italiana, uno dei Governi più scandalosi degli ultimi anni...
    sono favorevole ad un Prodi Bis e cmq ritengo che un Governo vada giudicato per i 5 anni in cui governa.
    NON volevo cadesse Berlusconi in anticipo e non voglio che si voti di nuovo ora.
    Quanto a Prodi, non lo amo ma ritengo il suo GOverno non scevro da qualche aspetto positivo.
    Ragion per cui se qui tutti vanno a votare CDL io voterò i Comunisti Italiani così facciamo pari e patta.
    IO FIni, la Santanchè, Alemanno, Pera, tutti i Mafiosi alla Cuffaro e i vari scendiletto della CEI al governo non li voglio di nuovo.
    E ritengo che l'Italia sia l'unica nazione europea dove i movimenti di Estrema Destra vanno a fare inciuci con partiti centroconservatori i quali esprimono il peggio dell'antipopolarità.
    FInchè non ci decideremo a creare una vera Terza Via non andremo da nessuna parte e rimerremo a fare le gomme di scorta di FIni e di tutta la berlusconiana selva di sciacalli della politica con una percentuale di inquisiti che a Sinistra sicuramente non c'è.

http://www.criticalpoint.it/news.php?cod=35

http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

EuRussia vs AmeriCina
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fanno schifo tutti e due, su questo non ci piove, ma da qui a trovare qualcosa di positivo in questo governo, ce ne corre.... ancora un pò e avrebbero regolarizzato tutto l'emisfero australe !!
    Quali sarebbero i lati positivi del governo Prodi ???

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi, Berlusconi avrà tutti i limiti che volete eccetera eccetera, ma io SONO FELICE!!!!

geppo
    Ospite

Predefinito

La mortadella è muffita!!!!

E adesso le zecche tornino a casa!!! Per quanto ci riguarda non facciamo i coglioni questa, volta riuniamo questa area formoamo un unico grande immenso movimento BM che ne dite. Congresso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Troviamo un leader tra noi ed andiamo a riprenderci la nostra amata Nazione!!!!!!!!

Geppo!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo tutti felici e contenti che Prodi si sia dimesso!
    Ma per noi , quali prospettive?
    Se si dovesse andare alle elzioni come ci arriveremmo?§
    In ordine sparso a regalare i nostri voti a Fini e Berlusconi ?

iscritto
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono strafelice che prodi abbia dato le dimissioni......se si dovesse andare alle elezioni penso che si vincerebbe di gran lunga....bisognerebbe solo cercare di fare delle alleanze in modo d'avere un pò + di voce in capitolo....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34