Aderisco convintamente solo se ci aggiungete pure Pininfarina (che era la SECONDA volta che veniva in senato e si è seduto con FI) e Belzebù.

Aderisco convintamente solo se ci aggiungete pure Pininfarina (che era la SECONDA volta che veniva in senato e si è seduto con FI) e Belzebù.

Ho aggiunto pure quei 2 ****![]()

Oggi sono veramente contento. L'Italia s'é liberata di un governicchio da due soldi e di una maggioranza che era tale solo di nome e che al Senato, invece, non esisteva. Lo avrà capito Prodi, adesso, che al Senato non aveva la maggioranza?

Con le lacrime agli occhi mi trovo a dire: VIVA IL COMUNISMO!
Elezioni subito (le mie prime elezioni)
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Povero Andreotti.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

bhè i senatori a vita non sono vincolati quanto i componenti di una coalizione, direi che bisogna prendersela con quei poveracci che credono ancora nel comunismo

Invece no...quei due sono stati gli UNICI coerenti li dentro....alla faccia di quella idiota della Rame o di altri di RC che hanno detto che il governo fa schifo ma votano per non farlo cadere...non è bastato...
....tra l'altro tutti i dissidenti hanno tutti detto che il decreto di rifinaziamento non lo votano...che si deve fare? si vuole prendere atto che non c'è una maggioranza?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

questa sera dopo otto mesi apro lo spumante che avevo messo da parte per questa occasione.
Prodi ci lascia in eredità INDULTO, AUMENTO DI TASSE E VERGOGNA INTERNAZIONALE.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Aderisco.
Organizziamo operazioni di disturbo ?
Livio

siete comunisti.. dovreste saperlo mai fidarsi.. ehehe