Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Io penso che questa crisi sia semplicemente il risultato di una PESSIMA campagna elettorale,si sono fatti recuperare 7 punti..4-5 li ha recupareti Silvio a suon di balle,ma il resto è opera delle loro divisioni e del non aver "pigiato" sui punti "dolenti" di Berlsuconi.Avessero vinto con un pò più di scarto non ci sarebbe stato problema(ora).
Infatti... la campagna elettorale del csx è stata un disastro. Come sempre i leaders dell'Unione sono i più esperti a scavarsi la fossa
-
Citazione:
JohnPollock
Non credo sia così. Auspicate la fine di Berlusconi dal 96. Oggi lui ha vinto. E continuerà a vincere.
Ehi johnpollok...fammi un favore..... al tuo nome togli john e llok...hahahahahah:-01#44...berlusconi è un furbettino mafiosetto
-
Citazione:
M.A.S.!
e allora basta difenderli,visto che siete cosi bravi a scender in piazza a manifestare e fare girotondi, fatelo verso di loro visto che fanno SCHIFO! (già detto...)
Resta da vedere cos'è che fa più schifo. Ma ho l'impressione che tu non te ne renda conto.
-
Citazione:
compagna
Resta da vedere cos'è che fa più schifo. Ma ho l'impressione che tu non te ne renda conto.
io l'ho già capito perche a parte qualcosa distinzioni tra csx e cdx x me non ce ne sono..sei tu che ancora ti fidi della merda che sostieni,ma se davvero ti sembra che abbian fatto una figura da letame allora è il momento che tu e gli altri che li avete votati scendiate in piazza a dirglielo
-
Citazione:
M.A.S.!
io l'ho già capito perche a parte qualcosa distinzioni tra csx e cdx x me non ce ne sono..sei tu che ancora ti fidi della merda che sostieni,ma se davvero ti sembra che abbian fatto una figura da letame allora è il momento che tu e gli altri che li avete votati scendiate in piazza a dirglielo
La mia fiducia d'ora in avanti l'avranno solo gruppi e movimenti extraparlamentari. Con particolare simpatia per gli anarchici.
-
Citazione:
compagna
La mia fiducia d'ora in avanti l'avranno solo gruppi e movimenti extraparlamentari. Con particolare simpatia per gli anarchici.
si ma non gli anarchici con la A rossocerchiata..sono pur sempre comunisti!la nostra è una forma di indipendentismo per bene fondato sull'antipartitocrazia che ha rovinato l'italia!believe it!