Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.A.S.!
brrr la prospettiva mi fa davvero paura...!e pensa se si aggiungono con un rimpasto magari mastella,luxuria e cicchitto!
E Caruso...:o....:o
:K
-
Citazione:
kingzorc
Non credo alle mie orecchie!!!Grande Gualerz!!!
Questo significa che nonostante avessi "cappellato" CLAMOROSAMENTE i miei giudizi su Berlusconi e FI..sui comunisti c'avevo dato in pieno!!!:D
Esatto.Poi l'Udc finchè non si rifà la legge elettorale non vuole andare al voto,lo dice Cesa..
eh grazie grazie King :-01#44
io sono davvero depresso. Cioè insomma io pensavo che la sx radicale avesse imparato dagli errori del passato. Poi mi puzza talmente tanto di balena bianca questa caduta con voto di Pininfarina che... ma vabbè, lasciamo perdere va...
-
Citazione:
kingzorc
Non ti sbagli.
Ecco un elettore di An:D
-
Citazione:
compagna
Sai invece con la Dc che gran festa che sarebbe...
tanto alla fine a prenderlo in quel posto siamo sempre noi elettori... :i
-
Citazione:
Gualerz
eh grazie grazie King :-01#44
io sono davvero depresso. Cioè insomma io pensavo che la sx radicale avesse imparato dagli errori del passato. Poi mi puzza talmente tanto di balena bianca questa caduta con voto di Pininfarina che... ma vabbè, lasciamo perdere va...
Addirittura sembra che sia opera del vaticano che non ha gradito i "Dico"...:-01#44
La sinistra radicale è irrecuperabile,ha messo in difficoltà il governo su tutto,vedi Tav,vedi Vicenza,vedi Afghanistan..e immaginati cosa sarebbe successo(o succederà) sulla Legge30 e le pensioni...Purtroppo anche se i partiti hanno votato a favore,2-3 "duri e puri"(coglioni) vere quinte colonne di Berlusconi le si trovano sempre..:o..:K
-
Citazione:
DD
Ecco un elettore di An:D
EX.
Io con Berlusconi e company non ci voglio MAI PIU' avere NULLA a che fare.La "destra" è una cosa seria,mica sti farabutti qui.
-
Citazione:
compagna
Sai invece con la Dc che gran festa che sarebbe...
ho gia ribadito che a destra e sinistra mi fan tutti abbastanza schifo, poi x carità da ogni parte qualcuno si salva ma comunque nel caso di elezioni o di ricomposizione di un governo da quello appena deceduto, non mi andrà bene chi salirà al potere in entrambi i casi...forza pne
-
Citazione:
kingzorc
Addirittura sembra che sia opera del vaticano che non ha gradito i "Dico"...:-01#44
La sinistra radicale è irrecuperabile,ha messo in difficoltà il governo su tutto,vedi Tav,vedi Vicenza,vedi Afghanistan..e immaginati cosa sarebbe successo(o succederà) sulla Legge30 e le pensioni...Purtroppo anche se i partiti hanno votato a favore,2-3 "duri e puri"(coglioni) vere quinte colonne di Berlusconi le si trovano sempre..:o..:K
L'ho sempre detto che la coalizione di csx è esperta nell'autoaffondarsi... speravo che stavolta avrebbero fatto un'eccezione se non altro per evitare di riconsegnare il paese a Berlusconi. Il governo sarebbe comunque caduto su qualche altra cosa più avanti... oggi han dato una mano al Gobbo (nonchè al nano)... lasciamo perdere
-
e allora basta difenderli,visto che siete cosi bravi a scender in piazza a manifestare e fare girotondi, fatelo verso di loro visto che fanno SCHIFO! (già detto...)
-
Citazione:
Gualerz
L'ho sempre detto che la coalizione di csx è esperta nell'autoaffondarsi... speravo che stavolta avrebbero fatto un'eccezione se non altro per evitare di riconsegnare il paese a Berlusconi. Il governo sarebbe comunque caduto su qualche altra cosa più avanti... oggi han dato una mano al Gobbo (nonchè al nano)... lasciamo perdere
Io penso che questa crisi sia semplicemente il risultato di una PESSIMA campagna elettorale,si sono fatti recuperare 7 punti..4-5 li ha recupareti Silvio a suon di balle,ma il resto è opera delle loro divisioni e del non aver "pigiato" sui punti "dolenti" di Berlsuconi.Avessero vinto con un pò più di scarto non ci sarebbe stato problema(ora).