Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Ok, mi spiace, ma mi pare tu non capisca bene. Magari sei disinformato. Dimi, quali sarebebro gli stati del mondo dove chi ha perso le elezioni non si è più candidato?
Direi TUTTI... Dimmi tu piuttosto quali sarebbero quelli dove che ha perso le elezioni si è ricandidato...:-01#44
-
Citazione:
M.A.S.!
vecchio stai parlando con gente che dice che le brigate rosse erano fatte dalla cia per non fare il governo di larghe intese negli anni di piombo e che oggi nuovamente cia e centrodestra han ricomposto per screditare sinistri e comunisti...non ammetteranno mai i loro errori,infatti ora chissà perchè è saltato fuori silvio quando il protagonista dello show è prodi!ma c' è qualcuno di sinistra qui cosi coerente da saper dire che finora han fatto schifo e dare una motivazione per cio che è successo?!?!
Per la verità i protagonisti sono i due furboni che hanno fatto cadere il governo, ripeto che Prodi ha fatto secondo me una grande scelta di responsabilità
-
Citazione:
beppe2
Ripeto che in NESSUN PAESE AL MONDO chi perde le elzioni (per di più DUE VOLTE IN DIECI ANNI...) si sognerebbe di ripresentarsi come candidato premier (e ti ho DIMOSTRATO che non è certo una questione normativa)... Se questa per te non è un'anomalia...:eek:
La cosa più importante: sconfitto in entrambe le circostante dalla sua stessa coalizione.....
L'opposizione più un pezzo di maggioranza.
Minoranza autominorata.:-0008n :-0008n :-0008n
-
A me' dispiace se Prodi si dimette
Un altro annetto ce lo vedrei bene al governo...cosi' fa' ancora un po' di danni a sinistra
-
Citazione:
M.A.S.!
vecchio stai parlando con gente che dice che le brigate rosse erano fatte dalla cia per non fare il governo di larghe intese negli anni di piombo e che oggi nuovamente cia e centrodestra han ricomposto per screditare sinistri e comunisti...non ammetteranno mai i loro errori,infatti ora chissà perchè è saltato fuori silvio quando il protagonista dello show è prodi!ma c' è qualcuno di sinistra qui cosi coerente da saper dire che finora han fatto schifo e dare una motivazione per cio che è successo?!?!
Intanto Prodi ha avuto la DIGNITA' di dimettersi, mentre Berlusconi per farlo dimettere (non dimentichiamo che nella scorsa lgislatura ci sono stati DUE governi Berlusconi...) Casini e Fini hanno dovuto pregarlo in cinese...:-01#44
-
Citazione:
Gualerz
Per la verità i protagonisti sono i due furboni che hanno fatto cadere il governo, ripeto che Prodi ha fatto secondo me una grande scelta di responsabilità
certo però si sta parlando di ciò che è successo oggi perciò perchè tirar fuori silvio?lasciamolo nel suo sarcofago in pace per una volta.le cose serie son ben altre!la cosa spiacevole è che prodi della sinistra è forse uno degli uomini più umili e onesti,se proprio doveva andarsene qualcuno erano sicuramente bertinotti e diliberto,e tutti i loro schifosi schieramenti fascisti
-
Citazione:
beppe2
Intanto Prodi ha avuto la DIGNITA' di dimettersi, mentre Berlusconi per farlo dimettere (non dimentichiamo che nella scorsa lgislatura ci sono stati DUE governi Berlusconi...) Casini e Fini hanno dovuto pregarlo in cinese...:-01#44
ho gia risposto a questo tipo di affermazione,paganini non ripete
-
Citazione:
beppe2
Direi TUTTI... Dimmi tu piuttosto quali sarebbero quelli dove che ha perso le elezioni si è ricandidato...:-01#44
Dire tutti è vago. Non significa niente. Potrei dire che in tutti i paesi del mondo dove non esistono leggi che prevedono limiti alle rielezioni chi perde può ricandidarsi se è a capo di una formazione o un partito forte come lo è Berlusconi.
I posti dove di sicuro non si ricandida chi perde sono gli USA, l'Iralnda, e Il regno Unito. Anche in Russia è così. Tanto è vero che Putin dovrebbe cambiare la costituzione se si volesse ricandidare. E sappiamo che chi candida in questo modo la costituzione è un dittatore. Cosa che non penso farà Putin. Ma se lo farò sarò il primo a identificarlo come dittatore.
Allora mi dici i posti del mondo dove chi perde non si ricandida? MI fai il primo esempio che ti viene in mente per favore? Così ne parliamo...
-
Citazione:
M.A.S.!
certo però si sta parlando di ciò che è successo oggi perciò perchè tirar fuori silvio?lasciamolo nel suo sarcofago in pace per una volta.le cose serie son ben altre!la cosa spiacevole è che prodi della sinistra è forse uno degli uomini più umili e onesti,se proprio doveva andarsene qualcuno erano sicuramente bertinotti e diliberto,e tutti i loro schifosi schieramenti fascisti
Prodi ha fatto quello che doveva fare, c'aveva le palle piene di questa coalizione...
-