Non sarebbe passata lo stesso al senato, anche se i due senatori avessero votato a favore.
Rileggiti il regolamento del senato.
La colpa semmai è dei senatori a vita. Ma avranno anche loro il diritto di votare come meglio pare loro? Se hanno deciso così avranno avuto le loro buone o cattive ragioni. Prima santi ora demoni.
Guardatevi allo specchio piuttosto. Le politiche neo liberiste le avete fatte, non avete ascoltato la vostra base, perchè troppo presupponenti e prepotenti, ed ora vi lagnate perchè non avete più il Governo?
Circa 100 anni fa, nelle lande sovietiche, io vi avrei perseguito alla stregua degli zaristi. Ora semplicemente non me ne può fregare di meno.
Oggi mi hanno fatto passare la voglia di interessarmi al mio paese. Che venisse spazzato via.

se quei due disgraziati avessero votato a favore del governo, la sinistra radicale sarebbe stata sana e felice. Ora invece abbiamo due farabutti hanno votato contro e hanno messo in luce il vero volto di quello schifo chiamato sinisra radicale.
MAI PIÙ CON LORO.
la colpa é dei senatori a vita, ma la responsabiltá morale cade sulla S radicale, cavolo sostenete a fare un governo solo per poi sfiduciarlo!La colpa semmai è dei senatori a vita. Ma avranno anche loro il diritto di votare come meglio pare loro? Se hanno deciso così avranno avuto le loro buone o cattive ragioni. Prima santi ora demoni.
Non avete cultura democratica, vi ritrovate solo con una cultura piazzista e populista. Schifezze da Soviet!
guardati allo specchio tu invece. A far cadere il governo non sono stati i senatori a vita? Deciditi.Guardatevi allo specchio piuttosto. Le politiche neo liberiste le avete fatte, non avete ascoltato la vostra base, perchè troppo presupponenti e prepotenti, ed ora vi lagnate perchè non avete più il Governo?
Circa 100 anni fa, nelle lande sovietiche, io vi avrei perseguito alla stregua degli zaristi. Ora semplicemente non me ne può fregare di meno.
Oggi mi hanno fatto passare la voglia di interessarmi al mio paese. Che venisse spazzato via.
e infatti é stata questa mentalitá, IO E LE MIE CONVINZIONI UBER ALLES dei senatori farabutti a mandarci alla malora.
Syntax error.
Non credo siate i benvoluti. Ma il problema è che ognuno ha bisogno dell'altro, altrimenti non c'è trippa per gatti. Neanche con i centristi riuscireste a fare il Governo. Non mi dire che vuoi far convivere i democristiani e i comunisti.
Fosse una sinistra da Soviet, tu e molti altri a ques'ora non stareste qui a blaterare. Vi riempite la bocca di aggettivi assurdi. 2 senatori su 50 hanno sfiduciato e via che si grida al golpe. L'IdV ne ha addirittura perso uno definitivamente (p.s. vi manca anche il suo voto al sentato) però nessuno che attacca Di Pietro. Siete ridicoli e dimostrate i vostri paraocchi.
Allo specchio mi ci guardo e noto la stessa persona di una volta, solo più estremista e poco moderata. Dunque onesta.
Sono fin troppo deciso. Uno è conseguenza dell'altro. Se non ci arrivi non è problema mio.
Avevate solo 10 mesi fa da non firmare accordi con i duri e puri, ma con i mosci e sporchi. Avreste campato più a lungo felici e contenti.
Io le mie amicizie me le scelgo con cura, evidentemente c'è qualcuno che non è capace a farlo.

ora come ora? meglio i democristiani! i comunisti sono incapaci cronici.
anche hitler era estremista e poco moderato. HEIL HITLER!Allo specchio mi ci guardo e noto la stessa persona di una volta, solo più estremista e poco moderata. Dunque onesta.
I duri e puri non appartengono alla democrazia ma alla dittatura.Avevate solo 10 mesi fa da non firmare accordi con i duri e puri, ma con i mosci e sporchi. Avreste campato più a lungo felici e contenti.
Io le mie amicizie me le scelgo con cura, evidentemente c'è qualcuno che non è capace a farlo.
Comunque hai ragione, mai piú con i comunisti, AL VOTO!
Syntax error.
Hai ragione. Meglio i democristiani, sicuramente non faranno inciuci loro. Di un democristiano ti puoi fidare. Quando giace orizzontale forse...
Sorvolo
Pensavo appartenessero all'anarchia, pensa un po.
Ti do ragione, alla fine. Al voto, per bacco, diana, penelope ed agamennone.
Percentuale di astensionismo superiore al 50%.

Ancora...
Non c'è alcuna connessione tra la sconfitta al parlamento ed il comportamento dei "senatori del cavolo", per quanto sia stato deprecabile (e su questo ti do ragione)...si sono solo voluti fare un po' di pubblicità, sapendo che il loro voto non sarebbe stato determinante...
La caduta del governo è dipesa da dinamiche ben più ampie.