Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Miei senatori non sono, dato che io la tessera di RC l'ho stracciata ad aprile 2006.

Mi congratulo con la tua perspicacia: anche tu hai capito dove anderete a finire ora.
    Diglielo anche a quei 4 idioti che impestano pol con i loro proclami da curva sud pro-berlusconi. Diglielo dove state andando a finire.
    per una volta nella vostra vita, assumetevi le vostre responsabilitá. Non scappate come al solito.....
    Tutto questo é solo colpa VOSTRA....VOSTRA VOSTRA VOSTRA!
    VERGOGNATEVI!
    Syntax error.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT Visualizza Messaggio
    per una volta nella vostra vita, assumetevi le vostre responsabilitá. Non scappate come al solito.....
    Tutto questo é solo colpa VOSTRA....VOSTRA VOSTRA VOSTRA!
    VERGOGNATEVI!
    Non sarebbe passata lo stesso al senato, anche se i due senatori avessero votato a favore.
    Rileggiti il regolamento del senato.

La colpa semmai è dei senatori a vita. Ma avranno anche loro il diritto di votare come meglio pare loro? Se hanno deciso così avranno avuto le loro buone o cattive ragioni. Prima santi ora demoni.

Guardatevi allo specchio piuttosto. Le politiche neo liberiste le avete fatte, non avete ascoltato la vostra base, perchè troppo presupponenti e prepotenti, ed ora vi lagnate perchè non avete più il Governo?

Circa 100 anni fa, nelle lande sovietiche, io vi avrei perseguito alla stregua degli zaristi. Ora semplicemente non me ne può fregare di meno.
    Oggi mi hanno fatto passare la voglia di interessarmi al mio paese. Che venisse spazzato via.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sarebbe passata lo stesso al senato, anche se i due senatori avessero votato a favore.
    Rileggiti il regolamento del senato.
    se quei due disgraziati avessero votato a favore del governo, la sinistra radicale sarebbe stata sana e felice. Ora invece abbiamo due farabutti hanno votato contro e hanno messo in luce il vero volto di quello schifo chiamato sinisra radicale.

MAI PIÙ CON LORO.

La colpa semmai è dei senatori a vita. Ma avranno anche loro il diritto di votare come meglio pare loro? Se hanno deciso così avranno avuto le loro buone o cattive ragioni. Prima santi ora demoni.
    la colpa é dei senatori a vita, ma la responsabiltá morale cade sulla S radicale, cavolo sostenete a fare un governo solo per poi sfiduciarlo!
    Non avete cultura democratica, vi ritrovate solo con una cultura piazzista e populista. Schifezze da Soviet!

Guardatevi allo specchio piuttosto. Le politiche neo liberiste le avete fatte, non avete ascoltato la vostra base, perchè troppo presupponenti e prepotenti, ed ora vi lagnate perchè non avete più il Governo?
    guardati allo specchio tu invece. A far cadere il governo non sono stati i senatori a vita? Deciditi.

Circa 100 anni fa, nelle lande sovietiche, io vi avrei perseguito alla stregua degli zaristi. Ora semplicemente non me ne può fregare di meno.
    Oggi mi hanno fatto passare la voglia di interessarmi al mio paese. Che venisse spazzato via.

e infatti é stata questa mentalitá, IO E LE MIE CONVINZIONI UBER ALLES dei senatori farabutti a mandarci alla malora.
    Syntax error.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

se quei due disgraziati avessero votato a favore del governo, la sinistra radicale sarebbe stata sana e felice. Ora invece abbiamo due farabutti hanno votato contro e hanno messo in luce il vero volto di quello schifo chiamato sinisra radicale.

MAI PIÙ CON LORO.
    Non credo siate i benvoluti. Ma il problema è che ognuno ha bisogno dell'altro, altrimenti non c'è trippa per gatti. Neanche con i centristi riuscireste a fare il Governo. Non mi dire che vuoi far convivere i democristiani e i comunisti.

la colpa é dei senatori a vita, ma la responsabiltá morale cade sulla S radicale, cavolo sostenete a fare un governo solo per poi sfiduciarlo!
    Non avete cultura democratica, vi ritrovate solo con una cultura piazzista e populista. Schifezze da Soviet!
    Fosse una sinistra da Soviet, tu e molti altri a ques'ora non stareste qui a blaterare. Vi riempite la bocca di aggettivi assurdi. 2 senatori su 50 hanno sfiduciato e via che si grida al golpe. L'IdV ne ha addirittura perso uno definitivamente (p.s. vi manca anche il suo voto al sentato) però nessuno che attacca Di Pietro. Siete ridicoli e dimostrate i vostri paraocchi.

guardati allo specchio tu invece. A far cadere il governo non sono stati i senatori a vita? Deciditi.
    Allo specchio mi ci guardo e noto la stessa persona di una volta, solo più estremista e poco moderata. Dunque onesta.

Sono fin troppo deciso. Uno è conseguenza dell'altro. Se non ci arrivi non è problema mio.

e infatti é stata questa mentalitá, IO E LE MIE CONVINZIONI UBER ALLES dei senatori farabutti a mandarci alla malora.
    Avevate solo 10 mesi fa da non firmare accordi con i duri e puri, ma con i mosci e sporchi. Avreste campato più a lungo felici e contenti.
    Io le mie amicizie me le scelgo con cura, evidentemente c'è qualcuno che non è capace a farlo.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo siate i benvoluti. Ma il problema è che ognuno ha bisogno dell'altro, altrimenti non c'è trippa per gatti. Neanche con i centristi riuscireste a fare il Governo. Non mi dire che vuoi far convivere i democristiani e i comunisti.
    ora come ora? meglio i democristiani! i comunisti sono incapaci cronici.

Allo specchio mi ci guardo e noto la stessa persona di una volta, solo più estremista e poco moderata. Dunque onesta.
    anche hitler era estremista e poco moderato. HEIL HITLER!

Avevate solo 10 mesi fa da non firmare accordi con i duri e puri, ma con i mosci e sporchi. Avreste campato più a lungo felici e contenti.
    Io le mie amicizie me le scelgo con cura, evidentemente c'è qualcuno che non è capace a farlo.
    I duri e puri non appartengono alla democrazia ma alla dittatura.
    Comunque hai ragione, mai piú con i comunisti, AL VOTO!
    Syntax error.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

ora come ora? meglio i democristiani! i comunisti sono incapaci cronici.
    Hai ragione. Meglio i democristiani, sicuramente non faranno inciuci loro. Di un democristiano ti puoi fidare. Quando giace orizzontale forse...

anche hitler era estremista e poco moderato. HEIL HITLER!
    Sorvolo

I duri e puri non appartengono alla democrazia ma alla dittatura.
    Comunque hai ragione, mai piú con i comunisti, AL VOTO!

Pensavo appartenessero all'anarchia, pensa un po.
    Ti do ragione, alla fine. Al voto, per bacco, diana, penelope ed agamennone.

Percentuale di astensionismo superiore al 50%.

giovane idealista
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

puoi solo ringraziare i tuoi senatori del cavolo.

Ci avete rifilato dritti dritti al declino.

COGLIONI!
    Ancora...
    Non c'è alcuna connessione tra la sconfitta al parlamento ed il comportamento dei "senatori del cavolo", per quanto sia stato deprecabile (e su questo ti do ragione)...si sono solo voluti fare un po' di pubblicità, sapendo che il loro voto non sarebbe stato determinante...

La caduta del governo è dipesa da dinamiche ben più ampie.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pablyto_87 Visualizza Messaggio
    Ancora...
    Non c'è alcuna connessione tra la sconfitta al parlamento ed il comportamento dei "senatori del cavolo", per quanto sia stato deprecabile (e su questo ti do ragione)...si sono solo voluti fare un po' di pubblicità, sapendo che il loro voto non sarebbe stato determinante...

La caduta del governo è dipesa da dinamiche ben più ampie.
    Speriamo che lo capisca entro fine anno.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    il Presidente del Consiglio più capace di tutta la storia repubblicana

Basta canne, basta.

simsalabin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Non confonderò più il mio voto con quello di chi ha affossato il miglior Governo possibile ed il Presidente del Consiglio più capace di tutta la storia repubblicana.
    Gli estremisti di Rifondazione e del Pdci hanno dimostrato di saper solo protestare e di essere contro, meritano di stare all'opposizione in perpetuo. Con buona pace dei lavoratori, dei pensionati e dei giovani senza futuro che dicono di rappresentare.
    l'estremismo peggiore è quello degli incoerenti e di quelli attaccati alla poltrona a tutti i costi.

w la coerenza di Rossi.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima