Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Lo so perchè ritieni che sia un'inflitrata di Fi, per il fatto che sostengo un governo di larghe intese tra Fi e Ds...beh, è l'unica soluzione decente a disposizione .
Caspita, nel 1990 io non sapevo nemmeno che esistessero i partiti ancora un pò :p
Perchè ades:D
-
Citazione:
Dragonball
Detta secca Novis: se alle prossime elezioni la Lega,andando chiaramente alle elezioni da sola e DOPO si alleasse con la sinistra in cambio di un ampio federalismo, tu che diresti?!?
Io son sempre stato leghista/secessionista perchè punto alla libertà del Nord A PRESCINDERE da qualsiasi alleanza...tu?!?
Ahhh, ma se nessuno sa neppure come sarà la sx di qui a qualche mese, nè che sistema elettorale avremo, come vuoi che si possano fare ora questi ragionamenti?
-
Citazione:
Wolf 86
Cosa sono le nuove acquisizioni?
Sarei io...che non ho mai messo il naso in una sezione di partito :-0008n
-
Citazione:
novis
Lo so perchè ritieni che sia un'inflitrata di Fi, per il fatto che sostengo un governo di larghe intese tra Fi e Ds...beh, è l'unica soluzione decente a disposizione .
Caspita, nel 1990 io non sapevo nemmeno che esistessero i partiti ancora un pò :p
Novis, non ho mille anni: ne ho 33.
E' solo che seguo la politica da quando ne avevo 16 e conosco bene i miei polli. ;)
Io sul Po' c'ero e ho giurato...e siccome non son un itagliano come Bossi il mio giuramento vale.
-
Citazione:
Wolf 86
Perchè ades:D
s6j#07
-
Citazione:
novis
Sarei io...che non ho mai messo il naso in una sezione di partito :-0008n
Io neppure visto che mi piace chiaccherare di politica ma non di farla a livello attivo.
Quindi?
-
Citazione:
Dragonball
Novis, non ho mille anni: ne ho 33.
E' solo che seguo la politica da quando ne avevo 16 e conosco bene i miei polli. ;)
Io sul Po' c'ero e ho giurato...e siccome non son un itagliano come Bossi il mio giuramento vale.
tu hai giurato? e cosa fai per mantener fede al tuo giuramento, oltre a stanare una di forza italia?
-
Citazione:
Wolf 86
tu hai giurato? e cosa fai per mantener fede al tuo giuramento, oltre a stanare una di forza italia?
Cerco di convincere tutti quelli che conosco al padanismo,tabelle dei dati alla mano.
Sapessi quanti merdosi in prima fila a Pontida hanno tradito...
-
Quelli sono merde, merde da schiacciare ovvio.
Ma quelli che si lamentano e non si spendono per cambiare le cose? Cosa sono?
-
Wolf, fai te che sono ancora rimasto affezzionato al mitico adesivo REPUBBLICA DEL NORD invece che alla Padania.
http://img186.imageshack.us/img186/6...nordnewss6.jpg
Se hai la mia età dovresti ricordartelo attaccato a tutti i cartelli dei paesi :-01#44