Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragonball
Io neppure visto che mi piace chiaccherare di politica ma non di farla a livello attivo.
Quindi?
Quindi niente, ma considerare gli elettori delle acquisizioni suona strano, al massimo delle conquiste
Io non ho giurato e non sono mai stata a Pontida, pensa un pò :p
Do il voto alla Lega solo perchè facciano il federalismo fiscale
-
Il termine nord alla fine della fiera è nord italia.
Si ma poi qual'è il punto?
-
Mah...
L'obbiettivo rimane sempre l'INDIPENDENZA Novis.
Separarsi dal marasma latino,mediterroneo e mafioso è una priorità.
Io non mi son mai sentito itagliano,MAI e quando vado all'estero men che meno.
Novis, io ho una ditta di servizi industriali e ti posso assicurare che per farmi prendere sul serio all'estero devo dire che sono "from Northern Italy"...altrimenti i clienti neanche mi rispondono.
-
Beh, siamo due paesi diversi questo è certo, all'estero lo sanno molto bene (anche se spesso alcuni stranieri vorrebbero dimenticarselo, ma è un altro discorso).
Ma a me un'itaglia unita con istituzioni funzionanti e un forte federalismo fiscale non farebbe schifo...l'indipendenza la si valuta come unica soluzione possibile se si pensa che quel tipo di itaglia sia impossibile da realizzare, ma a malincuore perchè si sa che sarà molto difficile ottenerla.
E' ovvio che se un governo, di dx o di sx che sia, mi dicesse: adesso ti faccio una riforma del lavoro a 360 gradi, una riforma della magistratura da rivoltarla come un calzino, una riforma della pa coi fiocchi, ti metto un'aliquota max di tassazione al 30%, ecco, anche se propagandasse l'itaglia unita io quel governo lo voterei, perchè l'itaglia andrebbe bene, la Padania correrebbe ecc...
-
Citazione:
novis
Beh, siamo due paesi diversi questo è certo, all'estero lo sanno molto bene (anche se spesso alcuni stranieri vorrebbero dimenticarselo, ma è un altro discorso).
Ma a me un'itaglia unita con istituzioni funzionanti e un forte federalismo fiscale non farebbe schifo...l'indipendenza la si valuta come unica soluzione possibile se si pensa che quel tipo di itaglia sia impossibile da realizzare, ma a malincuore perchè si sa che sarà molto difficile ottenerla.
E' ovvio che se un governo, di dx o di sx che sia, mi dicesse: adesso ti faccio una riforma del lavoro a 360 gradi, una riforma della magistratura da rivoltarla come un calzino, una riforma della pa coi fiocchi, ti metto un'aliquota max di tassazione al 30%, ecco, anche se propagandasse l'itaglia unita io quel governo lo voterei, perchè l'itaglia andrebbe bene, la Padania correrebbe ecc...
Novis, io vorrei che il Nord Itaglia(che ha + di 20 milioni di abitanti) o la Padania o come diavolo vuoi chiamarla,sia una moderna Olanda,una grande Austria o Svizzera.
Possiamo farcela! :)
L'importante è levarsi dai piedi la colonizzazione itagliana con la sua burocrazia levantina.
Siamo lombardi,deriviamo da popolazioni germaniche o meglio dette longobarde della Scandinavia che hanno addirittura dato il nome a questo regione.
Non buttiamo tutto nel cesso legandoci ad un Paese che non ci appartiene...
-
Citazione:
Dragonball
Mah...
L'obbiettivo rimane sempre l'INDIPENDENZA Novis.
Separarsi dal marasma latino,mediterroneo e mafioso è una priorità.
Io non mi son mai sentito itagliano,MAI e quando vado all'estero men che meno.
Novis, io ho una ditta di servizi industriali e ti posso assicurare che per farmi prendere sul serio all'estero devo dire che sono "from Northern Italy"...altrimenti i clienti neanche mi rispondono.
Io credo che il male venga anche dal Piemonte.Furono i massoni piemontesi ad annettere moltissime nazioni e bollare come briganti gli indipendentisti.E poi c'è il triangolo dei satanisti...
-
Citazione:
novis
Non hai ancora capito che una cosa del genere si squaglierebbe nel giro di pochi anni. Ciascuno se ne andrebbe per i fatti propri, a vantaggio di aggregazioni omogenee sul piano identitario.
L'italia unita ha senso solo come stato violento e oppressore, a tutto vantaggio di entità estranee al contesto europeo. Sei proprio una forzaitaliota.
-
Dragon, la LN va a braccetto con i forzaitaglioti da un decennio, perchè stupirsi se ci sono elettori legaioli che hanno idee comuni con i forzisti? Senza per questo dover gridare all' "infiltrato"...
-
Citazione:
Dragonball
Novis, io vorrei che il Nord Itaglia(che ha + di 20 milioni di abitanti) o la Padania o come diavolo vuoi chiamarla,sia una moderna Olanda,una grande Austria o Svizzera.
Possiamo farcela! :)
L'importante è levarsi dai piedi la colonizzazione itagliana con la sua burocrazia levantina.
Siamo lombardi,deriviamo da popolazioni germaniche o meglio dette longobarde della Scandinavia che hanno addirittura dato il nome a questo regione.
Non buttiamo tutto nel cesso legandoci ad un Paese che non ci appartiene...
:K :K :K La Grande Padania ( o Nord Italia) o (Padania + Toscana Umbria e Marche) sarebbe una potenza economica, uno Stato Federale tra i più ricchi e più civili d'Europa e del Mondo.:K :K :K
-
Citazione:
umbro
(Padania + Toscana Umbria e Marche)
:lol Già che ci sei perchè non inserisci anche campannnnnnia, calafrica e affini? :-0008n noto che il dentista , con i suoi vagheggiamenti sui confini "flessibili" della Padania, ha ottenuto notevoli consensi :-0008n :-0008n
salucc