legislatura costituente.si puo' fare entro giugno-luglio.


legislatura costituente.si puo' fare entro giugno-luglio.


concorda con me!
prodi bis legge elettorale e poi nuove elezioni.
io sostengo legge elettorale proporzionale e dichiarare costituente la nuova legislatura.
ma mi sa' che son troppo mafiosi per lasciare che il popolo si esprima liberamente.




vi fate delle illusioni... " chi comanda " non ha nessuna voglia di tornare al proporzionale ..
e' un sistema elettorale troppo populista ..:![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))


Prodi BIS equivale a lenta Agonia.
A me sta bene.
Continuate Gente...
Scavatevi la Fossa...

