Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
    Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ecco ...

Dire che le parole di Violante siano la conferma (ce ne fosse bisogno) che il conflitto d''interesse è la VERA disgrazia del Paese è pretendere troppo?
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=14

Qui c'è una domanda che faccio da mesi su POL e non ho ancora ricevuto una risposta che abbia un senso, provaci tu.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,229
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=14

Qui c'è una domanda che faccio da mesi su POL e non ho ancora ricevuto una risposta che abbia un senso, provaci tu.
    Sei ottuso.
    La risposta alla tua domanda è nelle parole di Violante: e le parole di Violante sono la DIMOSTRAZIONE della pericolosità del conflitto d'interessi che DA SOLO sta bloccando il Paese da 12 anni.

Lo capirebbe anche un bambino di 11 anni e nemmeno tanto sveglio.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Continua pure a svicolare, resta il fatto che il CSX di Prodi nulla ha per distinguersi al CDX di Berlusconi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Sei ottuso.
    La risposta alla tua domanda è nelle parole di Violante: e le parole di Violante sono la DIMOSTRAZIONE della pericolosità del conflitto d'interessi che DA SOLO sta bloccando il Paese da 12 anni.

Lo capirebbe anche un bambino di 11 anni e nemmeno tanto sveglio.
    Tu e Violante avete sicuramente ragione, ma dovrai ammettere che è difficile spiegare perchè un problema tanto grave non sia stato risolto nei 7 (non 5) anni di Govreno CSX.
    Ed ancora è difficile spiegare come una coalizione che durante 6 anni di opposizione non ha smesso un solo istante di gridare contro il conflitto d'interessi non abbia approvato una legge nei primi 10 mesi di Governo.

Vedi caro Mr. BJ, io sono consapevole del problema perchè l'ho individuato ragionando con la mia testa, ma chi pende dalle sole labbra di politici e Giornalai (non è un errore d'ortografia) fa fatica a capirlo.
    Basta che qualcuno subdolamente gli faccia le stesse domande con le quali ho iniziato io il Post ed il meschino si ritrova ad annuire e riflettere.

L'ennesima cafata CSX. I problemi veri ed importanti (E questo lo è) si affrontano subito. Non si lascuano incancrenire per 10 anni !!!!!
    Altrimenti ti ritrovi a gridare AL LUPO con la gente che ti guarda e ti crede matto.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,229
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Tu e Violante avete sicuramente ragione, ma dovrai ammettere che è difficile spiegare perchè un problema tanto grave non sia stato risolto nei 7 (non 5) anni di Govreno CSX.
    Ed ancora è difficile spiegare come una coalizione che durante 6 anni di opposizione non ha smesso un solo istante di gridare contro il conflitto d'interessi non abbia approvato una legge nei primi 10 mesi di Governo.

Vedi caro Mr. BJ, io sono consapevole del problema perchè l'ho individuato ragionando con la mia testa, ma chi pende dalle sole labbra di politici e Giornalai (non è un errore d'ortografia) fa fatica a capirlo.
    Basta che qualcuno subdolamente gli faccia le stesse domande con le quali ho iniziato io il Post ed il meschino si ritrova ad annuire e riflettere.

L'ennesima cafata CSX. I problemi veri ed importanti (E questo lo è) si affrontano subito. Non si lascuano incancrenire per 10 anni !!!!!
    Altrimenti ti ritrovi a gridare AL LUPO con la gente che ti guarda e ti crede matto.
    Errata corrige, amico Marco: io ho ragione e Violante ha avuto (ed ha) torto.
    Non vedo come puoi accomunarmi ad uno che ha fatto accordi sottobanco col Banana per MANTENERLO al potere.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Molto interessanti le parole di Violante e sicuramente spiegano bene lo schifo della politica italiana che non vede distinzioni tra destra e sinistra e in un sol colpo cancellano tutte le osservazioni fatte dai sinitri contro Berlusconi dato che hanno anche loro votato un governo che non aveva fatto nulla per cambiare le cose.

Alla fine il conflitto di interessi è servito solo al CSX come argomento di campagna elettorale, per il resto solo tante palle...
    Ed infatti Violante quelle parole le ha dette nel 2003, due anni dopo che la sinistra era stata cacciata (giustamente visto che tale legge non l'aveva fatta) all'opposizione...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23