Elezioni: tutto il resto sono intrighi e complotti

Elezioni: tutto il resto sono intrighi e complotti

Però in effetti un governo tecnico che permetta di rinviare le elezioni a dopo il varo di una nuova legge elettorale sarebeb anche più democratico, visto il pasticcio combinato al senato da questa legge, con la quale saremo sempre e comunque condannati ad avere un senato che blocca la politica italiana.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano
pero' poi bisogna vedere quale tipo di riforma elettorale si vuole, se vogliamo un ritorno al maggioritario magari a due turni io non sono d'accordo perchè penso che il miglior sistema per l'Italia è il proporzionale con uno sbarramento al 4% e senza premi di maggioranza

nuove elezioni
ma spero in un Prodi bis per farli cozzare su altri argomenti e levarceli dalle balle![]()

Sarei d'acordo, abbiamo dato l'incarico ai parlamentari. Ma sarebbe più logico un governo Follini, con il sostegno del centro-destra, con Berlusconi agli esteri, Mastella agli Interni, Martino alla difesa, Ema Bonino alla giustizia, Castelli all'economia, di Pietro alla giustizia, Fini ai trasporti.

Quando cade un governo..non si dovrebbe andare subito a nuove elezioni?? Non si era detto così? Mon aveva detto così prodi..va bene che la parola dell'ex premier vale pochissimo..anzi nulla..però..Gli Italiani si aspettano questo.

Qualunque cosa, basta che Berlusconi non si rimetta di nuovo in mezzo alle balle.

nuove elezioni anche se credo che quello che si è visto sia sufficente a far capire che la sinistra non potrà mai governare l'italia....
quindi proporrei di passare alla destra il governo..... non necessariamente berlusconi ma comunque nn la sinistra.

Prodi bis con alleanze esterne (ma non so quanto possa durare), oppure un governo tecnico che faccia la riforma della legge elettorale per andare al voto nel prossimo autunno.

Nuove Elezioni.