Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
larth
premesso che MATEMATICA DICE ...
[...]
No: la somma dell'agguato è 2+2.
E 158+2+2 fa 162.
-
Citazione:
MrBojangles
Di già? ... :confused:
Ah!
Forse intendi che, dopo ieri ... :K
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
larth
premesso che MATEMATICA DICE che il governo lo hanno fottuto i senatori a vita ..
L'ho già chiesto e non ho mai ricevuto risposta...
Maggioranza 160
Favorevoli 158
158+2=160
O al Senato la matematica è un'opinione?
-
Citazione:
larth
premesso che MATEMATICA DICE che il governo lo hanno fottuto i senatori a vita .. io credo che se a d'alema interessava restare a fare " l' uomo di condy" avrebbe fatto altre mosse ed altre dichiarazioni politiche ... Niente obbligava il governo e d'alema a drammatizzare un punto debole della loro maggioranza e sul quale erano gia' stati avvertiti due settimane fa
perche' laddove panebianco ci vede la coerenza solare di dalema io ci vedo la sua solita e sperimentata abilita' nel pilotare la SUA barca.
Baffino è come un cieco dalla nascita a cui spiegano l'arcobaleno...:rolleyes:
-
Citazione:
T34
La sinistra è ben rappresentata da lui, uomo perdente per antonomasia e dai miei ex compagni, idealisti da salotto.:-01#53
E' vero, lo ricordo con piacere battersi in un congresso per una sx moderna e occidentale, massacrato e messo in un cantuccio subito dopo dal cinese.
In ogni caso e' uno dei pochi che salvo in questo csx.
-
Citazione:
wiseman
Maggioranza 160
Favorevoli 158
158+2=160
L'errore dovrebbe essere che se si aggiungono 2 votanti la maggioranza richiesta sale a 161
cioè Maggioranza richiesta 161 Favorevoli 160, il senato respinge
-
Citazione:
MrBojangles
No: la somma dell'agguato è 2+2.
E 158+2+2 fa 162.
ma perche' adesso i " dissidenti " sono 2+2 come il coro di nora orlandi ? ..:D
se invece sono 2 158+2 fa 160 e la maggioranza necessaria era 161 essendo che uno dei due era pure assente al voto .
-
Citazione:
wiseman
Maggioranza 160
Favorevoli 158
158+2=160
La matematica non è un'opinione, proprio per questo se aggiungi 2 voti nell'unione devi anche alzare di un voto il quorum.
-
INSOMMA DALEMA HA VINTO UN ALTRA VOLTA.....è NA VITA CHE LO DICO , POVERINO è INCOMPRESO.:rolleyes:
-
Citazione:
2DISGRAZIE
E' vero, lo ricordo con piacere battersi in un congresso per una sx moderna e occidentale, massacrato e messo in un cantuccio subito dopo dal cinese.
In ogni caso e' uno dei pochi che salvo in questo csx.
Infatti...noi che diciamo?
Talmente bravo che a destra lodano le sue capacità.:rolleyes:
Ha fatto la fortuna del Berlusca, non gli ha toccato gli interessi e non voleva fare sgarbi agli USA...:rolleyes: