Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfonso
INSOMMA DALEMA HA VINTO UN ALTRA VOLTA.....è NA VITA CHE LO DICO , POVERINO è INCOMPRESO.:rolleyes:
Si..ha ri-perso un'altra volta poerino, ma è tanto bravo.:rolleyes:
-
D'Alema perde appunto perchè è intelligente..in un mondo di stronzi..vince quello più grosso...mi sembra ovvio....:eek:
-
Bah...responsabilità politica l'avrebbe dimostrata dicendo la sua senza dichiarazioni roboanti, in un momento come quello attuale. Abbiamo bisogno di gente con i piedi per terra che pesa le parole, non di duri e puri...e vale per tutti. :fru
-
Citazione:
larth
premesso che MATEMATICA DICE che il governo lo hanno fottuto i senatori a vita .. io credo che se a d'alema interessava restare a fare " l' uomo di condy" avrebbe fatto altre mosse ed altre dichiarazioni politiche ... Niente obbligava il governo e d'alema a drammatizzare un punto debole della loro maggioranza e sul quale erano gia' stati avvertiti due settimane fa
perche' laddove panebianco ci vede la coerenza solare di dalema io ci vedo la sua solita e sperimentata abilita' nel pilotare la SUA barca.
Il governo è stato fottuto dalla poca "abilità" e astuzia al contrario del "baffino" e di qualche altro pessimo furbo boiardo di stato... non metto in dubbio che il maximo baffetto sia un politico di spessore ma i suoi "danni" sono sempre memorabili... lo vedo bene come skipper (abile?) nella CdL... questa ennesima personale "rotta", in un oceano politichese, poteva abilmente e astutamente deviarla in modo doverso...
B.
-
Citazione:
testadiprazzo
D'Alema perde appunto perchè è intelligente..
[...]
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif ... "appunto".
Figùrati quelli scemi ...
-
Citazione:
MrBojangles
Quelli scemi..vincono...si sostengono a vicenda....:eek:
anzi..più lo sono e più sono gettonati..
Guarda Follini...buttato fuori per quella cima di Casini..e guarda come la gente vota AN..con dentro La Russa..Gasparri..che geni..e Fini vero maestro di lacchismo....Calderoli..poi..amato da tutti..:D
A sinistra c'è più cervello..per questo il governo è caduto..piaceva poco a tre imbecilli e a un diavolo..:eek:
-
Citazione:
testadiprazzo
D'Alema perde appunto perchè è intelligente..in un mondo di stronzi..vince quello più grosso...mi sembra ovvio....:eek:
ha vinto pure con berlusconi......:-:-01#19
-
Citazione:
Isabella
Bah...responsabilità politica l'avrebbe dimostrata dicendo la sua senza dichiarazioni roboanti, in un momento come quello attuale. Abbiamo bisogno di gente con i piedi per terra che pesa le parole, non di duri e puri...e vale per tutti. :fru
dalema è uomo di mare abituato a spazi liberi, non si contiene e vola alto ,alto e perde il contatto con la realtà di noi poveri terricoli.....:rolleyes:
-
Citazione:
Isabella
Condivido questa tua osservazione... stavo giusto riflettendo sempre a proposito di intelligenza "politica" ... mi riferisco anche all'amico Boj, ma... erano necessarie quelle fulminee dimissioni?
B.
-
Citazione:
T34
Infatti...noi che diciamo?
Talmente bravo che a destra lodano le sue capacità.:rolleyes:
Ha fatto la fortuna del Berlusca, non gli ha toccato gli interessi e non voleva fare sgarbi agli USA...:rolleyes:
D'Alema ha sbagliato nel 1998; stavolta proprio no!