E' tutto uno scherzo vero?
No perchè mi sembra che qui si stia travalicando il senso di un giochetto per far passare il tempo e la vita reale.
Mi sa che c'è qualcuno che sta vivendo in un universo parallelo, disconnettendosi dalla realtà (orwellianamente parlando).
Ah, ed io manco c'ho cariche. E sopratutto, neanche mi interessa avercele per il momento. Lasciatemi lo spazio per dire le mie quattro cagate e sarò felice come Priapo.






