



mandiamo qualcuno di fidato come diliberto; di lui ci si può fidare di sicuro con lui diventeremo alleati della nord corea e faremo felici i nostri amici della sinistra radicale




Berlusconi: "Se si vota sarò io candidato premier"
"Al momento il problema della leadership non si pone". Berlusconi si dice certo che "se si dovesse andare a votare sarei io il candidato premier". "Casini ha fatto dire che se si va alle urne bisogna cambiare cavallo? Noi e Fini - ha osservato ancora Berlusconi - abbiamo più del 40%. In ogni caso l'ambizione giusta sarebbe quella di Fini che è il secondo partito della maggioranza...".
![]()
![]()
![]()


ma voi ascoltate questi della sinistra radicale; ma lasciateli giocare al piccolo proletario e cacciamoli fuori dall'unione è meglio per tutti ve lo dico io.


no,devono andarsene coloro ke stanno nei partiti radicali e ke nn si impegnano a portare avanti le promesse mantenute.