e accusare quei fessi di bertinotti e giordano di costringere l sinistri alla guerra.......
congratulazioni sinistri al governo


e accusare quei fessi di bertinotti e giordano di costringere l sinistri alla guerra.......
congratulazioni sinistri al governo
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)