Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kowalsky
qua bisognerebbe spiegare a qualcuno che discontinuità è diverso a "fann otutto quello che piace a me e dal cielo piovono goleador"
io sono il primo che dice che dall'afghansitan sarebbe molto meglio andarsene, ma la discontinuitù c' èin altri punti
innanzitutto siam ostati l'unico paese che è riuscito ad uscire dall'iraq senza aumentare la presenza in afghanistan, almeno fino ad adesso.
nella crisi del libano ci si è mossi per fermare la guerra
si stava riuscendo a vedere spiragli (piccoli ma esistenti) su vicenza
però l'importante è essere più duri, più puri e più comunisti degli altri.
Ripeto che per alcuni la realtà è un fenomeno irrelevante. Per loro non esistono le relazioni internazionali, i rapporti di forza, le relazioni interne, il fatto che alcuni problemi possano essere risolti solo e soltanto tramite compromesso. Per loro un problema o si risolve come dicono loro o è meglio che vada in cancrena. Gli stessi che negli anni '70 si coprivano gli occhi raccontando che il sistema capitalista era ormai prossimo alla fine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
Paolo io non voglio giustificare i due dissidenti e non voglio fare la parte del comunistia duro e puro perchè lo sai che non è mia intenzione...dico solo che non è solo loro la colpa ...che a prescindere dal loro voto il governo non ce l'avrebbe fatta...
la colpa è di questa scellerata legge elettorale che non permette di governare...poi è normale che all'interno di un governo democratico ci sia dei dissensi...
no, non è normale nel momento in cui le elezion ison oa lsite bloccate, cazzo non son ostati eletti loro, sono stati NOMINATI. Fossero entrati in parlamento con le loro preferenze sarebbe un altro paio di maniche ma questi due (e de gregorio) si son ocandidati sapendo benissimo a che situaizone andavano incontro.
in una ituazione di coalizione questo è il massimo che ptoevamo ottenere. che poi a pensare male di belzebù e d'alema raramente si sbagli è un altro discorso