forse è anche colpa mia...mi sono appena loggato, navigavo anonimo dal lavoro![]()


forse è anche colpa mia...mi sono appena loggato, navigavo anonimo dal lavoro![]()








Ohps, guardicchiavo anch'io come ospite! Anche perché da me il sito praticamente non rispondeva... una lentezza ...


ci vorrebbe un Prodi caduto al giorno


un Prodi caduto al giorno leva il mediko di torno![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


questo notevole afflusso spiega come mai il forum spesso e volentieri mi rallenta e apre le pagine a fatica.


Va lentino POL , io penso sia arrivato il momento di far pagare la registrazione ai nuovi iscritti , siete d'accordo?

