Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
E' la psicosi di Mastella :D
E' la vergogna degli inciuci fra destra e sinistra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FreeFlag
E' la vergogna degli inciuci fra destra e sinistra.
Sicuramente una vergogna mal digerita dai sinistri che si celano dietro la patetica scusante che il decreto è stato votato anche da parte del CDX.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
La stessa Cuba paradiso di libertà e democrazia? Almeno come alcuni sinistri vorrebbero farci credere.
:lol:lol:lol:lol
Mentre i destri non raccontano mai balle.
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
:lol:lol:lol:lol
Mentre i destri non raccontano mai balle.
:-0008n:-0008n:-0008n
Io no, tu potresti sostenere il contrario? :-:-01#19
-
Ma i clienti gli lasciano liberi? Credo si si visto che Yurj e' ancora in giro.
-N-
-
[QUOTE=Artico;5355353]Mentrer i destri non raccontano mai balle.
Certo che possono raccontarle, ma mica hanno compagni di merda tipo Castro da dover difendere ad ogni costo.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AldoVincent
P E N E
Al barrio Colon, si dilettano con un giochino ad uso e consumo prevalentemente dei turisti italiani in cerca di forti emozioni. Prendono la cacca di cavallo essiccata, ci aggiungono qualche seme e un pizzico di marijuana, tanto per addolcirne l’odore, e lo vendono agli imbecilli.
per farci ke :confused:
-
C'è l'indulto e non gli va bene. Ci sono sentenze dure e non gli va bene.
Oh, mai contenti, eh. Mai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Mentrer i destri non raccontano mai balle.
Certo che possono raccontarle, ma mica hanno compagni di merda tipo Castro da dover difendere ad ogni costo.
-N-
:lol:lol:lol:lol
Questa è meravigliosa.