D'accordo che le intemperie della vita e il tetraidrocannabinolo ci stanno distruggendo lentamente le sinapsi, ma quanto pensano che siamo idioti?
"Atef, il "numero tre" di Al Qaeda ucciso il 16 novembre scorso"
da un vecchio articolo della Repubblica reperibile al link http://www.repubblica.it/online/mond...vice/vice.html
"In carcere in Marocco
il numero tre di Al Qaeda... si tratta di Abu Zubair, soprannominato l'orso per la sua mole imponente" e perchè non Bombolo o Er Monnezza?
Il link è:
http://www.repubblica.it/online/este...o/marocco.html
L'uomo catturato giovedì scorso dalla polizia pakistana è Abu Zubaydah, ritenuto il "numero tre" di Al Qaeda.
http://www.rai.it/RAInet/news/RNw/pu...%5E%5E,00.html
Mmmh... e non è finita...
quale riporta come alla rete televisiva Al-Jazeera sia stata concessa un’intervista
da parte di Mohammed al-Usuquf, presumibilmente il numero tre di al-Qaeda ...
Il link in questo caso è:
http://www.nexusitalia.com/settimana11241102.htm
E poi c'è questo nuovo, Khalid Mohammed...
Be', certo, si può supporre che alla morte del "numero tre" vigente (e il "numero due" chi sarebbe? Temo che venga considerato, nella vulgata dei media americani, il Mullah Omar il che sarebbe non ridicolo di più) il "numero quattro" diventi il "numero tre", e del resto anche il "numero centoquattordici" diventerebbe il "numero centotredici" e il "numero diciotto" si incazzerebbe a morte perchè gli toccherebbe il 17...
Comunque, Vita Eterna alla Gloriosa Stampa Italiana ed Estera (notare che metà dei link che ho messo sono della Repubblica, la campionessa italiana della disinformazione durante la guerra in Afghanistan).
---
![]()




Rispondi Citando
