Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.A.S.!
e con tutti i gay che se ne son usciti allo scoperto (con rispetto per loro) e paris al governo...PIU FIGA PER TODOS!!!!!!!!!!!
Ma si dai.. Paris PdC, vice Lindsay Lohan e la Carfagna. Ministro dell'Economia ci mettiamo la Gregoraci che di accordi sottobanco se ne intende..
-
Citazione:
laico
Ma si dai.. Paris PdC, vice Lindsay Lohan e la Carfagna. Ministro dell'Economia ci mettiamo la Gregoraci che di accordi sottobanco se ne intende..
ottimo, allora con me e te siamo gia a due sostenitori..mettiamoci pure che la cosa vada bene a tutti gli italiani che si son rotti i coglioni di tutti sti politici del cazzo, abbiam gia vinto!!!!!
-
Citazione:
laico
rocco siffredi ministro della famiglia e della procreazione.
-
Citazione:
catilina71
rocco siffredi ministro della famiglia e della procreazione.
ci può anche stare...ministro della giustizia maria de filippi
-
Citazione:
M.A.S.!
Nooooooooo.. ma dimmi te come puoi mettere la De Filippi con gente come la Lohan.. ministro della giustizia va benissimo Anna Falchi, mi pare sia laureata in giurisprudenza
-
Citazione:
M.A.S.!
ministro dello spettacolo lele mora.
-
Citazione:
laico
Nooooooooo.. ma dimmi te come puoi mettere la De Filippi con gente come la Lohan.. ministro della giustizia va benissimo Anna Falchi, mi pare sia laureata in giurisprudenza
cavolo non ci avevo pensato...è che ad amici la maria mi sa tanto da giudice e così!ministro della cultura vi va bene flavia vento?
-
Citazione:
M.A.S.!
cavolo non ci avevo pensato...è che ad amici la maria mi sa tanto da giudice e così!ministro della cultura vi va bene flavia vento?
In ballottaggio con Juliana Moreira di Cultura Moderna.. proporrei le primarie.
-
Citazione:
catilina71
spero che si vada a votare con la legge elettorale voluta dai tuoi rappresentanti, allora si che ci faremo un po di risate e ripenseremo a questo momento da una prospettiva diversa.
Ti ricordo che solo qualche anno fa quando Berlusconi proponeva il premierato e un forte premio di maggioranza che avrebbe reso più governaabile il sistema, eravate tutti lì a gridare alla dittatura e al tentato golpe (come sempre, vabbè!).
Salvo poi, con 24.000 voti di scarto, pretendere chissà mai quale vantaggio numerico e non valutare i seggi esteri ottenuti (tutti a favore tranne 1) che la medesima pessima legge vi ha re-ga-la-to.:-:-01#19
-
Citazione:
laico
In ballottaggio con Juliana Moreira di Cultura Moderna.. proporrei le primarie.
mmmm...è una cosa che ricorda troppo l'esperienza sinistrosa,finirebbe in una gran litigata!