Mi spiace davvero, perché si può sorvolare sugli gli insulti degli ignoranti, ma secondo me il governo Prodi ha governato bene e ha fatto molto più di quanto umanamente avremmo potuto chiedergli con una maggioranza di questo tipo.
Personalmente ho votato DS e lo farei senza dubbio anche oggi.
Credo che le persone del centrosinistra abbiano in genere facce più pulite delle altre, c'era la voglia di fare bene.
A me interessa in gran parte dell'economia e mi pare che in questo settore ci si sia comportati più che bene, si è rimessa in moto la nave e ringrazierò sempre Romano per questo. Mi spiace solo che esistano gli ignoranti che non sono in grado di capire che qualche sacrificio è indispensabile per ridurre il deficit, parola non inventata dai comunisti, ma facilmente comprensibile per chi ha un minimo di buon senso.
Ricordo ai bananas che a Economia si studia spesso sui libri di Padoa Schioppa, mai su quelli di Tremonti.
Anche negli altri settori secondo me il governo stava lavorando bene.
E' tutto finito, me ne rammarico. Sono davvero triste. Da parte mia un abbraccio (per quel che può contare) a Romano e alla maggior parte dei suoi ministri.
Una serie di parolacce invece agli estremisti di sinistra e all'atteggiamento dell'udeur, sempre indirizzato ad ottenere egoisticamente tutto.
Ora i bananas possono anche insultare, non sanno fare altro e non me ne frega niente. Abbiamo sopportato, sopporteremo ancora. Servirà per guadagnare il paradiso.
Ciao