Originariamente Scritto da milos Me lo sono disegnato io. Nessuna sfiga, probabilmente riflette solo la confusione che ho in questo momento nella mia vita .. ti capisco... fallo e non ascoltare nessuno
Originariamente Scritto da milos visto che si parla di tattoo, questo è quello che mi devo fare io la pox settimana .. che ne dite? Simboleggia la tua volontà di far entrare la turchia in europa?
Originariamente Scritto da lauraf ti capisco... fallo e non ascoltare nessuno senz'altro, ormai mi sono convinto per quello
Originariamente Scritto da W. Von Braun Simboleggia la tua volontà di far entrare la turchia in europa? per niente .. magari ho visto qualche turca interessante allora ..sai...
Originariamente Scritto da milos visto che si parla di tattoo, questo è quello che mi devo fare io la pox settimana .. che ne dite? Molto originale, propeio per questo ci penserei almeno un anno prima difarmelo.
Originariamente Scritto da milos senz'altro, ormai mi sono convinto per quello si, in fronte però eh
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Prima di fare qualsiasi tatuaggio prego informarsi quanto sia facile cancellarlo. -N-
Originariamente Scritto da lauraf faròllo appena sarà presentabbbile (e appena trovo qualcuno disposto a fotografarmi il retro) Ti ho mai detto che dai giapponesi ho ereditato la mania di fotografare tutto?
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da Fenris Questo il disegno originale: E questo il risultato sul mio braccino (se ne vede solo una parte ovviamente): Ma si vede il tatuaggio quando fai il gesto dell'ombrello?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum