cdt
Non so, non li ho mai assaggiati
Li trovo ottimi
Li trovo pessimi
Una carne come tante

cdt
X

vado a chiedere all'accademia della crusca se devo indignarmi o se devo fare il liberista del gusto. aspettatemi qui un attimo.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

pessimi.. anche come animale domestico

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

C'è molta gente che tiene i conigli come animale da compagnia: loro faranno il discorso che faccio io per i gatti e che altri fanno per i cani.
Non potrei mai uccidere, nè mangiare, animali che mi fossero vissuti vicini e che avessi nutrito: fossero essi polli, uccelli, caprette, galline, anatroccoli, oche, pecore, conigli o quant'altro.
Ovviamente è un dato personale. C'è anche chi abbandona l'animale che ha condiviso la sua vita per anni e anni, e senza alcuno scrupolo.
Mi onoro di non appartenere a quella schiera di gente.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)