con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
, diventerai l'italiano , ti faranno cucinare la pizza e suonare il mandolino , tu mi raccomando non contrariarli e non parlare di nord-sud e Padanie varie...
Credo che il merovingio preferirebbe essere emarginato al dover vivere una situazione del genere.
Io so leggere, e ti sto dicendo che in una realtà così fortemente omogenea, un elemento anche minimamente allogeno (e tu da italiano lo sei) viene immediatamente percepito come estraneo.
Se vado li' e non mi sentono parlare italiano e' pure possibile che mi scambino per inglese, ma comunque non c'e' mica nulla da vergognarsi...
Non mi preoccupo minimamente.
Se vado li' e non mi sentono parlare italiano e' pure possibile che mi scambino per inglese, ma comunque non c'e' mica nulla da vergognarsi...
ma perche essere scambiato per inglese è una soddisfazione?
No all'immigrazione, viva l'Europa dei popoli e delle piccole patrie!
Io so leggere, e ti sto dicendo che in una realtà così fortemente omogenea, un elemento anche minimamente allogeno (e tu da italiano lo sei) viene immediatamente percepito come estraneo.