Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
In effetti Bondi ha fatto un paio di uscite a dir poco stucchevoli.
Niente in confronto di quell'arrogante e maleducata della Palermi.
Vespa si conferma il miglior giornalista politico sulla piazza (come ha affermato anche Boselli ieri sera in trasmissione).
Lo squallido Bondi ha AFFERMATO e (successivamente alla replica allibita di Boselli) CONFERMATO che durante gli ultimi due lustri, in Italia, si sono verificati "due colpi di Stato: nel '95 e nel 2006".
"Dimenticandosi" di ricordare che, nell'intermezzo, il Banana (ed ANCHE Bondi) ha governato per 5 anni.
L'Insetto "portaportese", da bravo giornalista, ha taciuto: non ha fatto un plissè.
L'Insetto è la vergogna del giornalismo (televisivo e non) come Bondi lo è della (si fa per dire) "politica".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Lo squallido Bondi ha AFFERMATO e (successivamente alla replica allibita di Boselli) CONFERMATO che durante gli ultimi due lustri, in Italia, si sono verificati "due colpi di Stato: nel '95 e nel 2006".
"Dimenticandosi" di ricordare che, nell'intermezzo, il Banana (ed ANCHE Bondi) ha governato per 5 anni.
L'Insetto "portaportese", da bravo giornalista, ha taciuto: non ha fatto un plissè.
L'Insetto è la vergogna del giornalismo (televisivo e non) come Bondi lo è della (si fa per dire) "politica".
L'insetto è un leccaculo, basta ricordare quante volte interrompeva Prodi, dicendogli... "ma come farete a fare questo, ma ci sono i soldi per fare questo, ecc ecc ecc" mentre quando il banana, il trecconti o soci sparano bombe colossali... se ne sta zitto...
Io lo avrei mandato via a calci nel culo l'11 aprile... :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikalte
L'insetto è un leccaculo, basta ricordare quante volte interrompeva Prodi, dicendogli... "ma come farete a fare questo, ma ci sono i soldi per fare questo, ecc ecc ecc" mentre quando il banana, il trecconti o soci sparano bombe colossali... se ne sta zitto...
Io lo avrei mandato via a calci nel culo l'11 aprile... :o
E gli avresti fatto un favore: essendosi blindato il contratto (chez Cattaneo: ovvero il Banana) fino al 2010; con fortissime penali in caso di rescissione.
-
...vespa che ridacchiava alle uscite involontariamente farsesche di bondi....ad un certo punto gli ha detto che gli sembrava sull'orlo di una crisi di nervi.
e soprattutto bondi era spiazzato davanti al sorriso smagliante (e da presa per culo) della palermi ed alle risposte perfettamente allineate di questa "radicale"....
....e tanto ci voleva a non apparire disuniti !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Lo squallido Bondi ha AFFERMATO e (successivamente alla replica allibita di Boselli) CONFERMATO che durante gli ultimi due lustri, in Italia, si sono verificati "due colpi di Stato: nel '95 e nel 2006".
"Dimenticandosi" di ricordare che, nell'intermezzo, il Banana (ed ANCHE Bondi) ha governato per 5 anni.
L'Insetto "portaportese", da bravo giornalista, ha taciuto: non ha fatto un plissè.
L'Insetto è la vergogna del giornalismo (televisivo e non) come Bondi lo è della (si fa per dire) "politica".
Ricordi male (o meglio ricordi solo quello che ti pare).
All'uscita di Bondi sui due colpi di stato Vespa è intervenuto eccome.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Lo squallido Bondi ha AFFERMATO e (successivamente alla replica allibita di Boselli) CONFERMATO che durante gli ultimi due lustri, in Italia, si sono verificati "due colpi di Stato: nel '95 e nel 2006".
"Dimenticandosi" di ricordare che, nell'intermezzo, il Banana (ed ANCHE Bondi) ha governato per 5 anni.
L'Insetto "portaportese", da bravo giornalista, ha taciuto: non ha fatto un plissè.
L'Insetto è la vergogna del giornalismo (televisivo e non) come Bondi lo è della (si fa per dire) "politica".
Quello che non capisco è come mai i politici di sinistra non lo dicono, come fanno quelli di destra, perchè non dicono che vespa è palesemente fazioso, che è un vuscido lombrico. A Ballarò ogni volta che un politico di fogna italia apre bocca lo fa per dare del fazioso a Floris.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Ricordi male (o meglio ricordi solo quello che ti pare).
All'uscita di Bondi sui due colpi di stato Vespa è intervenuto eccome.
COME è "intervenuto"?
Alla stessa maniera "sartoriale" come quando cuciva addosso a Fini le sue trasmissioni?
COME dovrebbe intervenire un giornalista (vero) di fronte a certi vaneggiamenti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quello che non capisco è come mai i politici di sinistra non lo dicono, come fanno quelli di destra, perchè non dicono che vespa è palesemente fazioso, che è un vuscido lombrico. A Ballarò ogni volta che un politico di fogna italia apre bocca lo fa per dare del fazioso a Floris.
Perchè i nostri politici sono stupidi, ce ne accorgeremo quando cambieranno la legge elettorale facendo un favore a Silvio (e noi lo prenderemo in..., stile vignetta di Libero ieri)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
COME è "intervenuto"?
Alla stessa maniera "sartoriale" come quando cuciva addosso a Fini le sue trasmissioni?
COME dovrebbe intervenire un giornalista (vero) di fronte a certi vaneggiamenti?
Ma perdi tempo a risondere a paolo.it che è piu' fazioso dei faziosi?
Uno che efinisce vespasiano uno dei migliori giornalisti italiani....... :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E gli avresti fatto un favore: essendosi blindato il contratto (chez Cattaneo: ovvero il Banana) fino al 2010; con fortissime penali in caso di rescissione.
Beh... anche questa è stata una tattica del banana, ovvero assicurarsi un portavoce/portaborse a rai 1... fino al 2010!!! Che vespa conti e sia un potente è risaputo... purtroppo... :o